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Come calcolare Vai Altezza Ramp Distance
temerari , ingegneri , e anche unità di polizia specializzate usano equazioni matematiche per trovare informazioni su come veicoli e altri oggetti possono disperdersi nell'aria , e in che misura essi possono viaggiare attraverso l'aria . Anche se può sembrare complicato , è facile calcolare la distanza di un oggetto si recherà fuori una rampa , quanto in alto andrà , o quanto velocemente si dovrà essere in movimento per viaggiare una specifica distance.Things Hai bisogno
Livello
righello o nastro di misura
calcolatrice scientifica
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1

calcolare la pendenza . Dai livello e posizionarlo su una porzione della rampa inclinata . Sollevare un'estremità al largo della rampa fino a quando non è a livello , mantenendo il contatto con la rampa all'altra estremità . Ora prendete un righello e formare un triangolo rettangolo con il livello e la rampa . Misurare la distanza dalla rampa dalla fine del livello rialzato . La lunghezza del livello sarà la corsa ; l'altezza del livello sarà il vostro luogo . Dividere l'aumento della corsa di trovare per cento della pendenza di grado . Scrivere questo numero come m = salita /Run , dove m è cento del pendio di grado .
2

Trova un angolo di uscita , o & phi ;. Questa è semplicemente una questione di entrare il vostro pendio nella vostra calcolatrice scientifica e trovare la tangente . In genere , tutto ciò che dovrete fare è inserire il numero " m " e premere il 2 ° tasto sulla calcolatrice , quindi premere " TAN ". Questo è il vostro angolo di partenza . Scrivere questo numero come n = & phi ; . con " n" è il tuo tangente
3

Trova il coseno e il seno di del vostro angolo di partenza ( & phi ;) . Inserisci il tuo tangente e premere il tasto 2nd , quindi il pulsante " COS " per trovare il coseno . Scrivere questo in giù come Cos & phi ; e la risposta . Poi inserisci il tuo tangente , premere il pulsante 2 ° , e poi il pulsante " Sin " . Scrivere questo in giù come Sin & phi ; e la risposta .
4

Determinare quanto velocemente hai bisogno di viaggiare per saltare una distanza nota . Determinare se l'oggetto che si sta avviando al largo della rampa atterrerà alla stessa altezza da cui è decollato , o superiore o inferiore . Mostra questo valore come " h ". La " h " è positivo se l'oggetto atterrerà inferiore a quello che si tolse e negativo se atterrerà superiore . Mostra la distanza da percorrere come " d" ' Trovare la velocità richiesta moltiplicando Cos & phi ; per la radice quadrata di " h " più il valore assoluto di " d " tempi " m ". Dividere questo valore per il numero che si trova da moltiplicare distanza ( " d" ) di 2,73 .
5

Trova l'altezza massima dell'oggetto raggiungerà se lascia la rampa a una velocità conosciuta trovando la velocità . La velocità è espressa in metri al secondo , o fps . Per trovare la velocità , moltiplicare la velocità da 1.466 . Moltiplicare la velocità da Sin & phi ; e il quadrato di questo valore . Dividere questo numero per 64,4 , che è il doppio del tasso di gravità
6

Determinare la distanza del veicolo viaggerà , moltiplicare la velocità al quadrato da Sin & phi . ; e quindi moltiplicare quel numero per Cos & phi ;. Dividere questo numero per il tasso di gravità , o "g ", che è 32.2 .