[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sigillare una perdita in una turbina a vapore
turbine a vapore sono stati in giro fin dall'antico Egitto , dove le turbine sono state usate come giocattoli per i bambini e poi usate come macchine per la tornitura sputi durante la cottura di carni . Durante il Rinascimento , i primi e successivi periodi della rivoluzione industriale , le turbine dei motori a vapore sono stati utilizzati per pompare l'acqua fuori dalle miniere di carbone , fornendo circolazione dei locomotori e, infine , la produzione di elettricità . Anche se nella maggior parte dei casi , le turbine a vapore personali sono utilizzati principalmente come hobby , è importante tenerli in esecuzione in modo efficiente . Il processo per il fissaggio di una perdita nella propria turbina a vapore a casa varia , a seconda delle dimensioni e la posizione dei leak.Things che vi serve online abbigliamento e occhiali protettivi
nastro Gaffer tubi in gomma

guarnizioni di ricambio
manuale
Boiler sigillante del silicone
Produttore da Porcellana Mostra Altre istruzioni
1

Indossare indumenti e occhiali protettivi prima di tentare qualsiasi riparazione sulla vostra turbina a vapore , a causa dell'elevata temperatura e la pressione del vapore all'interno del sistema della turbina .
2

Controllare la perdita e la sua posizione . Se la perdita proviene da un tubo o raccordo , si può essere in grado di sostituire i pezzi con quelli nuovi , al fine di riparare la perdita . Utilizzare più pezzi di nastro di elettricista , nel frattempo, per aiutare a sigillare e controllare la perdita , o semplicemente spegnere la macchina turbina a vapore fino a quando viene effettuata la riparazione .
3

Smontare i componenti della turbina e sostituire eventuali guarnizioni o guarnizioni usurate che permettono a vapore di fuoriuscire dalla macchina . In molti casi , si vuole utilizzare silicone automotive o guarnizione per aiutare la guarnizione in gomma a legarsi a parti metalliche .
4

Utilizzare una valvola di scarico per eliminare la pressione di azoto , se è troppo alto su il motore a turbina a vapore , che potrebbe essere una delle cause di una perdita turbina a vapore intorno al paraolio cuscinetto. Consultare le raccomandazioni del produttore della turbina e manuale operativo per la pressione dell'olio corretta e ricalibrare la macchina seguendo le istruzioni riportate nel manuale .
5

Ridurre la temperatura della turbina a vapore e la velocità del flusso di vapore per vedere se il problema si risolve . Controllare il flusso di vapore della turbina , così come le condizioni termiche delle aspirazione e di contropressione calibri della vostra turbina rispetto alle raccomandazioni del costruttore trovate nel manuale turbina.
6

Installare un deflettore vapore tra la casella di carbonio e il suo sigillo adiacente . Utilizzare solo un deflettore vapore che è stato progettato dal produttore di turbine per la turbina specifico . Deflettori vapore devono essere utilizzati solo quando la temperatura della fuoriuscita di vapore dalla casella di carbonio è superiore a 300 gradi Fahrenheit .
7

Versare in caldaia sigillante attraverso la più vicina l'apertura alla perdita se la perdita è in arrivo dalla caldaia . Chiudere le aperture e aumentare gradualmente la pressione alla pressione massima ammissibile secondo le raccomandazioni del produttore . Monitorare la perdita , guardando per il sigillante caldaia per sigillare completamente la perdita .