[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Ritorna azoto gas nell'atmosfera
gestione improprio di sottoprodotti di azoto è un grande contributo alla riduzione dell'ozono . In natura , l'azoto organico - da materia organica in decomposizione - passa attraverso un processo chiamato " nitrificazione ". Il passo successivo è de - nitrificazione , in cui l'azoto viene trasformato in gas e rilasciato nuovamente dentro l'aria . L'aggiunta di fertilizzanti e prodotti affini hanno creato un sottoprodotto inquinante chiamata ossido di azoto . Il modo più semplice per tornare azoto nell'atmosfera è il modo che la natura destinato : tramite l'utilizzo di batteri in denitrificazione . Il processo di de - nitrificazione viene utilizzato da plants.Things di trattamento delle acque che vi serve
batteri eterotrofi facoltativi
nitrosi acque reflue
aree chiuse
Rilasciare porte all'aria aperta
ossigeno , o multi- dispositivo di misurazione del gas
pH tester
termometro o indicatore di temperatura
Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere l'acqua di scarico nitrosi al contenitore o area racchiusa . Acque reflue non può essere de- nitrificato a meno che non è passato attraverso il processo di nitrificazione in anticipo . Assicurarsi che tutte le aree di sfiato sono sigillate .
2

Controllare l'ossigeno calibri di misurazione . Quando l'ossigeno disciolto , nel fango , è inferiore a 0,2 milligrammi per litro , de - nitrificazione comincia a verificarsi .
3

Controllare periodicamente il pH regolarmente . Valori compresi tra 7.0 e 8.5 sono ideali per de - nitrificazione . Aggiungere un integratore di carbonio se il carbonio organico esaurirsi prima che il processo di de - nitrificazione è completa .
4

Controllare la temperatura . Mantenere la temperatura tra i 41 gradi Fahrenheit a 86 gradi Fahrenheit per la crescita batterica ottimale .
5

Sfiatare il gas di azoto una volta alla settimana per dare i batteri il tempo di sciogliere il protossido di azoto che si sviluppa a fianco del gas di azoto puro . Controllare il livello di ossido di azoto prima di sfiato .