[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è Trigonometria Utilizzato in Chimica
? Trigonometria è un sistema matematico che descrive triangoli . I chimici usano funzioni trigonometriche per descrivere accuratamente gli angoli che si creano quando gli atomi si legano insieme per formare molecole . La chimica è una scienza che descrive come i materiali interagiscono tra loro e trigonometriche funzioni, come seno, coseno e tangente , sono essenziali per descrivere i materiali nei loro tre dimensioni . Funzione Sine

La funzione " seno " è la funzione trigonometrica più utilizzato in chimica . " Sinusoidale " è rappresentata dalla lettera greca " theta ", ed è utilizzato da matematici per rappresentare il valore di uno degli angoli interni all'interno di un triangolo . È possibile determinare il valore del seno , se le gambe e l'ipotenusa di un triangolo sono noti a voi . Il valore del seno può essere determinato dividendo la gamba " fronte " del triangolo l'ipotenusa di un triangolo . La funzione seno è usato in chimica per accertare l' angolo esatto di un legame .
Covalenti Obbligazioni

Un legame covalente è un modo gli atomi si uniscono per formare molecole . Quando gli elettroni dei due atomi formano un legame covalente , la molecola risultante assume una forma che è causata dagli elettroni di essere respinto dalla carica negativa ogni altri . I chimici possono rappresentare come una molecola sembra bidimensionalmente da un diagramma chiamato "Struttura di Lewis . " Tuttavia , i chimici possono rappresentare la forma della molecola più accuratamente in un modello tridimensionale , che può essere ottenuta utilizzando funzioni trigonometriche . La molecola è rappresentata all'interno di un prisma triangolare in modo che i chimici possono lavorare fuori le equazioni che determinano gli angoli interni e lunghezza dei tre lati del triangolo , che sono chiamati il contrario , adiacente e ipotenusa , quando si parla di un triangolo "diritto " . Triangoli rettangoli contengono un angolo interno di 90 ° .
Legge
di Bragg

La legge di Bragg è un principio in chimica che descrive il comportamento dei raggi X in relazione la struttura reticolare di un cristallo . Un cristallo è una struttura solida che alcuni materiali formano in cui contiene piani di pattern ricorrenti negli interni o sulla parte esterna del materiale . Quando i raggi X colpisce uno dei piani interni del cristallo , la legge di Bragg predice , con precisione matematica , l'angolo che il fascio di raggi X viene rifratta fuori l'interno del cristallo .
spettrometria

I chimici si basano su dati ottenuti dall'analisi di spettrometria di massa di diverse sostanze chimiche . Uno spettrometro di massa è un dispositivo che analizza la presenza di molecole diverse , all'interno di una sostanza , e rappresenta questi dati come un'onda . Trigonometria è quindi applicabile nel comprendere le proprietà dell'onda . La funzione seno può essere utilizzata per determinare l'ampiezza dell'onda , che è la misura di un onda più alto punto - picco - e punto più basso - . Attraverso