[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come programmare grandi numeri , interi ed esponenti
programmi per computer possono essere scritti in diverse lingue tra cui Java , C + + e Visual Basic. Uno dei concetti fondamentali della programmazione è il concetto di una variabile . Una variabile è una parte denominata di memoria del computer che memorizza le informazioni . Ci sono molti tipi di variabili , tra cui stringhe ( testo) , numeri interi (numeri interi) e numeri floating point . Per memorizzare numeri interi , numeri grandi e esponenti , il corretto tipo di variabile deve essere defined.Things che ti serviranno
C + + compiler

Mostra Altre istruzioni
1

Una Definire un gran numero . Interi standard possono assumere qualsiasi valore compreso tra -32.768-32.768 in C + + . Per programmare numeri più grandi , il tipo di dati integer lungo deve essere utilizzato , che può assumere qualsiasi valore compreso tra -2.147.483.648 e 2147483648 . Per definire un intero lungo con il programma di scrivere il codice seguente :

long int variable_name

nome variabile può essere sostituito da qualsiasi nome arbitrario
2

. definire un numero intero . Gli interi possono essere definite in C + + utilizzando il " int " tipo di dati standard. Scrivere il seguente codice per definire un numero intero:

int variable_name
3

Definire un numero con un esponente . Se il numero è un numero intero , si può definire utilizzando il seguente codice :

int nome_variabile = 5 ^ 2

Questo crea una variabile chiamata variable_name