[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sciogliere polyethelyne
polietilene è fatto da monomeri singola unità di etilene . Sotto le giuste condizioni in presenza di un catalizzatore , i monomeri polimerizzano in lunghe catene interconnesse per formare polietilene . Il polimero è molto stabile a bassa temperatura ea bassa pressione . Chimicamente, è inerte in queste regioni di temperatura e pressione . A temperature superiori a circa 65 gradi C , la solubilità del polimero aumenta in molti solventi organici . Lo xilene è un solvente organico utilizzato per sciogliere molti tipi di plastica nel industry.Things di trattamento dei rifiuti che vi serve
polietilene a bassa densità
Camera di miscela
xilene
Serbatoio di stoccaggio
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un campione di polietilene in una camera di miscelazione dotato di uno scarico . Lo scarico consentirà la rimozione del solvente dalla camera di miscelazione dopo che si dissolve in polietilene .
2

Preriscaldare quantità di xilene a 75 ° C. Questo è sufficientemente superiore alla temperatura necessaria per sciogliere polietilene .

3

Versare il xilene nella camera di miscelazione e mescolare il contenuto fino a quando si scioglie in polietilene . Come con la maggior parte delle sostanze , il polietilene ha una solubilità finita in xilene . Aggiungere più xilene , come richiesto fino a quando la quantità totale di polietilene si è dissolto .
4

Aprire lo scarico della camera di miscelazione e raccogliere la soluzione di xilene di polietilene in una bottiglia di stoccaggio per un uso successivo .