[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Calcolare un QFE
Durante il volo , i piloti hanno bisogno di tenere traccia di molte misure diverse dalla cabina di guida . Alcune misure importanti sono la velocità dell'aereo , la temperatura esterna e la direzione del vento . I piloti anche tenere traccia di pressione all'altezza del loro aereo da tenere sotto controllo QNH ( domanda Nil altezza ) , la pressione a livello del mare di un ambiente standard e QNE ( domanda Nil Elevation ) , la pressione barometrica come riportato da una stazione specifica . Inoltre assicurano il loro QFE ( Domanda Campo Elevation ) , sia regolato correttamente. QFE può essere determinata più accuratamente gli appositi strumenti di pressione . Esso può essere approssimato , però , utilizzando l'equazione hypsometric . Istruzioni
1

Determinare l'altitudine del velivolo . Questa misura deve essere in metri . Se il vostro strumenti di annotazione a piedi , è necessario convertire i piedi in metri utilizzando questa equazione : M = F * 0,3048 . In questa equazione , "M" è l'altitudine in metri e " F " è l'altitudine in piedi .
2

Determinare la pressione del livello del mare , o QFF , in millibar . Senza attrezzature , trovando il QFF è estremamente difficile perché l'atmosfera è in continua evoluzione . Se non si dispone di apparecchi , potrebbe essere necessario trovare pressione a livello del mare con un bollettino meteorologico . Se non si ha accesso a un bollettino meteo , usare il QNH invece di QFF . Il QNH è la pressione a livello del mare di un ambiente standard. QNH equivale esattamente a 1000 millibar . 1000 millibar è esattamente uguale a quella ambiente , 760 millimetri di mercurio , 29,92 pollici di mercurio , il 14,7 libbre per pollice quadrato e 101,3 kilopascal .
3

Trova la temperatura media dell'atmosfera . Questo può essere fatto utilizzando la seguente equazione : A = ( Tb - Ta ) /2 In questa equazione , " A " è la temperatura media , " Tb " è la temperatura al aeroplani altitudine e " Ta " è la temperatura a livello del mare . Utilizzando l' equazione produce solo un'approssimazione . I rapporti del tempo possono avere temperature medie atmosferiche più accurate . Temperatura in questa equazione , come la maggior parte equazioni scienza atmosferica , deve essere in Kelvin . Celsius può essere convertito in Kelvin utilizzando questa equazione : Tk = Tc + 273,15 . Qui , " Tk " è la temperatura in Kelvin , mentre " Tc " è la temperatura in gradi Celsius . Fahrenheit può essere convertito in Celsius usando questa equazione : Tc = ( Tf - 32 ) * (5/9) . Qui , " Tf ", è la temperatura in gradi Fahrenheit .
4

Calcolare il valore per QFE utilizzando una versione modificata dell'equazione hypsometric . L'equazione hypsometric è la seguente : Za - Zb = ( R /g ) * A * ln ( pb /pa ) . In questa equazione , è possibile trovare il QFE isolando " pa ". Questa è l'equazione hypsometric modificato con " pa " isolato : pa = pb * exp ( ( R * AT ) /( (za - zb ) * g ) ) . In questa equazione modificata , " pa " è il QFE , " Pb" o è il QFF o QNH a seconda di quale avete deciso di usare e " R " è costante dei gas per l'aria secca che è equivalente a 287 J /( kg * K ) . Inoltre , "za " è l'altitudine del QFE in metri , " zb " è l'altitudine del QFF o QNH e " g" è una costante per gravità. Gravity in questo caso equivale a 9.81 metri al secondo quadrato .