[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Neutrali in Chimica
? Quando i chimici parlano di " neutrali ", sono in genere riferiscono ad una classe di sostanze composte (sostanze composte da due o più elementi ), che non sono né acidi né basi . L'acidità è misurata sulla scala del pH che i tassi di questi composti da acido ( inferiore a 7) a quella di base ( superiore a 7 ) . Neutrali hanno un valore di pH di 7 La cartina di tornasole

La prova del nove è utilizzato dai chimici per determinare il valore di pH di una sostanza . Litmus è una miscela di coloranti assorbite su una striscia di carta . I coloranti girano colori quando esposti ad acidi o basi . In particolare , cartina di tornasole rossa diventa blu quando esposti alle basi e cartina di tornasole blu diventa rosso quando esposti agli acidi . Una sostanza neutro provoca alcun cambiamento di cartina di tornasole blu o rosso .
Acidi
Gli agrumi contengono acidi deboli .

Gli acidi sono sostanze con un pH compreso tra 1 e 6,9 . Essi sono corrosivi , e si trovano spesso nei prodotti per la pulizia di tutti i giorni , specialmente quelli da pulire metallo . Essi possono essere più o meno dannosi per i tessuti , a seconda del valore di pH relativo. Molti alimenti sono acide , come ad esempio gli agrumi . In un processo chiamato " neutralizzazione ", acidi reagiscono con basi per formare un neutro e acqua .
Basi
basi nella gamma di pH di 8-9 si trovano spesso nei saponi .

le basi sono sostanze con un pH compreso tra 7,1 e 14 Come con acidi , la forza relativa della base rende più o meno dannoso per i tessuti . Negli intervalli di pH più alti , le basi possono bruciare il tessuto e provocare esalazioni nocive come quelle emessa da ammoniaca . Basi delle gamme di pH più bassi si trovano spesso in oggetti di uso quotidiano come saponi , detergenti per finestre ei antiacidi gastrici . Basi neutralizzare gli acidi per formare un neutro e acqua .

Neutrali
sale da tavola è il neutro utilizzato nella vita giorno per giorno .

sostanze composte più comuni che non sono né acido né di base sono chiamati neutri e hanno un pH di 7 ; essi sono anche denominati come i sali . L'acqua è un neutro , poiché non è né acido né base. Il corpo umano ha un pH medio di 7. Sali (o neutri ) si trovano in molti oggetti di uso quotidiano , l'essere più comune sale da cucina ( cloruro di sodio) .