[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Disrupt una reazione chimica da un'onda alta frequenza
Il legame chimico è il fondamento per la vita e un aspetto fondamentale della natura. Gli scienziati stanno imparando come la luce può disturbare reazioni e obbligazioni. Ad esempio , ultravioletto ( UV) dal sole sconvolge le cellule della pelle , causando ustioni . Inoltre reagisce con l'ossigeno nell'atmosfera per creare ozono . Oltre a luce ultravioletta , le onde ad alta frequenza sono disponibili in varie forme , tra cui i raggi X e raggi gamma . Per interrompere una reazione chimica , alta potenza o altamente localizzate onde devono essere used.Things che ti serviranno
Laser
contenitore sigillato
Petri dish
composto chimico

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare la reazione chimica che si cerca di interrompere . In scottature , le proteine ​​prostaglandine e citochine sono danneggiati e portare a cambiamenti nel colorito della pelle . Queste proteine ​​possono essere un buon composto chimico da testare specificamente estrazione di campioni di cellule della pelle da un essere umano o altro animale . Come le formazioni prostaglandine e citochine sono interrotti a causa della luce , i loro reggenti anche cambiare i colori .
2

Mettere i composti in una capsula di Petri in un contenitore sigillato traslucido per ridurre gli effetti di particelle d'aria estranee . Posizionare il laser per puntare direttamente ai composti chimici .
3

calibrare con attenzione il laser per lo spettro d'onda della luce ultravioletta . Questa lunghezza d'onda dello spettro va dal 7,5 * 10 ^ -7 a 10 * 10 ^ -8 metri. La frequenza è compresa tra 10 * 10 ^ 15 e 10 * 10 ^ 18 hertz . Poiché la lunghezza d'onda della luce si riduce la frequenza diventa più potente .
4

Calibrare la luce ultravioletta e ripetutamente prova utilizzando il reggente appropriato per il composto. Mantenere calibrare la luce finché non si notano significativi cambiamenti chimici significate cambiando colori reggente.