[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare un oscilloscopio Automotive
L'elettricità è creato da un flusso di particelle cariche , conosciute come gli elettroni . Esistono due tipi di elettricità : uno porta una corrente continua e si porta una corrente alternata . Una corrente continua ha una tensione costante e non varia con il tempo , mentre una corrente alternata ha una tensione che varia in modo sinusoidale nel tempo . Veicoli automobilistici hanno un numero di complessi segnali elettrici a corrente alternata , come le sequenze di accensione . Questi segnali possono essere testati con un oscilloscope.Things automotive Hai bisogno
oscilloscopio Automotive
fili di collegamento

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare i fili del segnale tra il uscita corrispondente sulla macchina e l'oscilloscopio . Oscilloscopi automobilistici di solito hanno due ingressi , con l'etichetta " A" e " B" Accendere l' ingresso premendo il tasto " B " " A" o .
2

Modificare l'impostazione volt /divisione . Questo imposta la scala verticale sullo schermo e il numero di volt ciascuna divisione verticale rappresenta . Se l'ampiezza del segnale di uscita è conosciuto dal manuale macchina , impostare il volt /divisione a questo valore . In caso contrario , variare l'impostazione fino a quando appare un segnale sullo schermo .
3

modificare il tempo /impostazione di divisione ( base dei tempi ) . Questo cambia la scala orizzontale e la quantità di tempo ogni divisione orizzontale rappresenta. Se la frequenza del segnale è conosciuto dal manuale macchina , impostare tempo /divisione al suo inverso ( 1 /f , dove f è la frequenza ) . Se la frequenza non è nota , variare il tempo /divisione fino a quando appare un segnale sinusoidale chiara sullo schermo .
4

Regolare l'impostazione posizione verticale . Questo permette la centratura del segnale per una facile analisi e misurazione .