[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Biofuel Farming
Al suo interno , l'agricoltura biocarburanti non differisce molto da agricoltura cibo. Piuttosto che produrre colture per il cibo , le aziende di biocarburanti producono colture per biocarburanti. A causa di un aumento globale del desiderio di fonti energetiche alternative , etanolo e biodiesel , i due prodotti finali principali di coltivazione di biocarburanti , dovrebbero essere in maggiore domanda nei prossimi anni . Biofuel Agricoltura

agricoltura Biocarburante è semplicemente la coltivazione di prodotti che possono essere convertiti in biocarburanti - combustibili creati da biomasse che possono fungere da sostituti per benzina e diesel. I due tipi più comuni di biocarburanti sono l'etanolo e il biodiesel . Essi esistono finché l'automobile , ma benzina e diesel sono stati ampiamente preferito su etanolo e biodiesel . In realtà , Henry Ford aspettava il suo primo T Design Model per funzionare su etanolo . Rudolf Diesel anche ottimizzato il suo primo motore a utilizzare olio di arachidi .
Etanolo Agricoltura

L'etanolo viene creato dagli zuccheri e gli amidi di alcuni tipi di cereali coltivati ​​dai contadini di biocarburanti e di trasformazione alimentare rifiuti . Nel 2005 , 1,4 miliardi di bushel di grano , del valore di 2,9 miliardi dollari , ha creato 4 miliardi di galloni di etanolo . Ogni staio di mais può essere convertito in 2,7 litri di etanolo . Rispetto al mais , barbabietola da zucchero possono produrre più etanolo per ettaro . Per ettaro , le rese di mais a soli 439 galloni di etanolo a partire dal 2012 . Nello stesso anno , un acro di barbabietole da zucchero ha prodotto 552 litri .
Biodiesel Farming
Andando avanti , soia biodiesel dovrebbe essere più conveniente rispetto biodiesel conola .

In generale, il settore agricolo biodiesel , che utilizza principalmente soia e canola , è più piccolo del settore agricolo etanolo. Eppure , gli Stati Uniti ha prodotto 1,1 miliardi di galloni di biodiesel nel 2011 , rispetto ai 0,5 miliardi di galloni nel 1999 , da una materia prima per i biocarburanti agricoltori. Questo drammatico aumento ha portato ad un aumento della domanda di soia e altre colture biodiesel -capable . Rese biodiesel per ettaro sono significativamente inferiori a rendimenti di etanolo per ettaro . A partire dal 2012, un acro di soia e un ettaro di colza resa solo 63 litri e 77 litri di biodiesel , rispettivamente . Andando avanti , soia sarà probabilmente la fonte preferita di biodiesel . Soia biodiesel è sostanzialmente più economico canola biodiesel .
Etanolo e Biodiesel Farming Outlook

Biofuel agricola si prevede un aumento tra il 2010 e il 2020 . Globalmente , nel 2010, ha creato oltre 80.000 milioni di litri di etanolo e di oltre 40.000 milioni di litri di biodiesel . Agricola di biocarburanti in tutto il mondo dovrebbe creare oltre 160.000 milioni di litri di etanolo e di oltre 50.000 milioni di litri di biodiesel nel 2020 . Domanda globale di etanolo e il biodiesel saranno oltre 180.000 milioni di litri e oltre 60.000 milioni di litri nel 2020 , rispettivamente. Con alimentazione non dovrebbe soddisfare la domanda , le prospettive per l'agricoltura biocarburanti è certamente favorevole.

Sfide

Ci sono ancora molte sfide che i biocarburanti dovranno rappresentare andare avanti . Per uno, la produzione di etanolo da mais è previsto un aumento dei prezzi alimentari in generale . Già , i prezzi del mais hanno superato 5 dollari per bushel , in media , ei prezzi degli altri cereali hanno seguito l'esempio . Nel 2006 , uno staio di grano costa solo $ 2. Prezzi del mais sono aumentati , a sua volta , ha causato un aumento dei prezzi in animale utilizzato per la carne . Il biodiesel ha altre sfide da affrontare in futuro . L'elevata domanda di biodiesel ha causato la deforestazione su larga scala nel sud est asiatico , qualcosa che probabilmente continuerà fino a quando la domanda più in alto . La deforestazione in questa regione ha rilasciato elevate quantità di anidride carbonica . Allo stesso tempo , i sostenitori puntano a ridurre le emissioni di biossido di carbonio biocarburanti 'come un beneficio .