[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di insetti per montare per la Scienza Progetti
Buoni insetti per progetti scientifici sono quelli che sono abbastanza grandi per essere visto facilmente , e non così fragile che li cattura danneggerà i vostri campioni . Insetti più grandi sono anche più facili da montare sui pin . Dopo aver catturare gli insetti , devono essere umanamente eutanasia con acetone . L' acetone serve anche per asciugare e conservare i campioni , in modo che non decadono . Farfalle

Farfalle e falene sono una buona scelta per il montaggio . Sono grandi , e le loro ali fantasia per fare una bella e interessante mostra che può essere usato come decorazione dopo che il progetto scientifico è completo . Dal momento che le farfalle e falene sono volantini relativamente lenti , ma sono anche facili da catturare in una rete . Essi sono anche facili da attrarre ; le farfalle sono attratti da fiori e alcuni tipi di piante , e falene sono attratte dalla luce .
Libellule

Libellule sono volantini molto più veloce , ma ancora grande abbastanza per essere bloccati facilmente . Dal libellule vivono vicino all'acqua , è necessario l'accesso a uno stagno o laghetto . Libellule tendono a pattugliare in modelli specifici , quindi se vedete una libellula volare da, posizionarsi te e la tua rete dove si può oscillare a esso che passa di nuovo . Utilizzare una rete a manico lungo con un sacchetto scuro e una apertura di almeno 18 pollici di diametro . Quando si oscillare la rete , provare ad avvicinarsi al libellula da dietro . Si può facilmente schivare una rete che è oscillato dal fronte .
Grasshoppers

Grasshoppers dovrebbero essere raccolti nelle prime ore del mattino , quando sono lenti e più facile da catturare . Cercateli in aree erbose . Se si ottiene prima che riscaldano , è possibile catturare con le mani . Nel corso della giornata , si avrà probabilmente bisogno di una rete . Cavallette adulte possono volare , ma sono volantini maldestri . Se si individua una cavalletta e salta , guarda dove atterra e cercare di catturare nella rete .
Dobsonflies

Dobsonflies sono grossi insetti che depongono le loro uova in acqua in movimento . In alcune specie , i maschi possono raggiungere i 4 pollici di lunghezza . La larva si chiama hellgrammite , ed è talvolta usato per esche da pesca . Dobsonflies maschi hanno grandi mascelle che possono dare un pizzico doloroso , ma sono altrimenti innocui . Dobsonflies sono attratti da luci di notte , in modo che siano facili da catturare con la rete .