[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare alla Cittadella Gioco
Cittadelle è un gioco di strategia inventato nel 2000 dal creatore di gioco tedesco Bruno Faidutti . Il gioco utilizza carte e pezzi di gioco fatto appositamente . I giocatori competono uno contro l'altro per espandere le loro città medievali e guadagnare punti mentre sono impegnati in bluff , strategia e tattica a volte spietata . Il gioco può essere giocato con fino a otto giocatori . I giocatori avranno l' opportunità di essere vari personaggi durante il corso del gioco e ogni personaggio ha abilities.Things uniche che ti serviranno
Cittadelle gioco
Mostra Altre istruzioni
1

Familiarizzare con le carte personaggio . Ci sono otto carte personaggio . I caratteri possibili sono : Assassino , il re , il vescovo , Commerciante , Architetto , Ladro , Mago , e Warlord . L' Assassino può scegliere un carattere per assassinare . Il Re può tassare quartieri nobili . Il Vescovo può tassare distretti religiosi ed è l'unico personaggio immune al Warlord . Il commerciante riceve una moneta d'oro in più all'inizio di ogni turno . Possono anche tassare i distretti commerciali . L'architetto può costruire due distretti aggiuntivi per turno . Il ladro può rubare l'oro di un altro giocatore . Il Warlord può distruggere una carta distretto nella città di qualsiasi giocatore pagando un oro inferiore al costo della carta . Possono anche tassare distretti militari .
2

familiarità con le carte di distretto . Ci sono 80 carte distrettuali . Ogni scheda dispone di un edificio che è possibile aggiungere alla tua città . Ogni edificio ha un costo che è rappresentato da una serie di monete d'oro sul lato sinistro della scheda . Ogni carta ha un punto colorato sul fondo che rappresenta il tipo di quartiere che è. Il giallo è un quartiere nobile , il blu è un quartiere religioso , verde, un quartiere commerciale, e il rosso di un distretto militare . Un puntino viola ha prestazioni speciali che sono descritte nella scheda .
3

nominare il re . Nel primo turno , il giocatore più anziano è il re e si pone il segnalino re di fronte a lui .
4

Distribuisci carte e monete . Ogni giocatore prende quattro carte distrettuali e due monete d'oro .
5

Progetto di caratteri . Il re prende il ponte carattere e mette una carta a faccia in giù a caso sul tavolo . Se stai giocando con cinque giocatori o meno , egli pone anche una carta scoperta sul tavolo . Il re guarda poi le carte rimanenti nel mazzo e sceglie una per sé prima di passare il ponte a sinistra . Il prossimo giocatore sceglierà una carta e poi passare il ponte alla sua sinistra finché ogni giocatore ha scelto un personaggio .
6

Prendete il vostro turno . Il re chiama fuori : "chi è il numero uno ? " Ogni carta personaggio ha un numero su di esso . Il numero uno è l' assassino . Il giocatore con questa carta prende il suo turno . Si può usare la sua abilità , che è descritto sulla sua carta personaggio , disegnare due carte distrettuali e scegliere quello da aggiungere al proprio mazzo o disegnare due monete d'oro . Egli può anche costruire edifici di spendere il loro oro . Una volta che questo lettore è fatto con il suo turno , il re chiede per il giocatore numero due per rivelare se stesso , e che il giocatore prende il suo turno . Questo continua fino a quando tutti hanno giocato .
7

Re - elaborare i vostri personaggi . Una volta che ogni giocatore ha preso il suo turno per quel turno , le carte personaggio sono rivolti in e mescolate . Il giocatore che ha scelto la carta Re nel turno precedente sceglierà la sua carta personaggio per quel turno e passare a sinistra per ottenere le cose andare di nuovo .
8

Concludi il gioco . Il gioco termina quando un giocatore ha costruito otto edifici . Contare il valore dei vostri edifici e aggiungere bonus di completamento e il giocatore con il punteggio più alto vince .