[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Hatch e la cura per un uovo di gallina
Un uovo di gallina ha bisogno di cura e manutenzione quotidianamente per garantire che si schiude con successo . Cova uno voi stessi richiede di creare le condizioni che una chioccia fornisce naturalmente . Una volta che hai l'attrezzatura adeguata , richiede solo pochi minuti del vostro tempo ogni giorno . Non è complicato , e vedendo un soffice , appena tratteggiata pulcino è divertente e rewarding.Things che ti serviranno
Incubatore
Acqua
Pencil
Pulcino poltiglia
ciotola poco profonda
Marmi

Mostra Altre istruzioni
1

riscaldare l' incubatrice a 99,5 gradi Fahrenheit . Assicurarsi che l'uovo sia a temperatura ambiente prima di metterlo dentro . Utilizzare una matita per segnare l'uovo con una "A " su un lato e una " B " dall'altro . Posizionare l'uovo in modo che l'estremità più grande è maggiore della biella .
2

mantenere un livello di umidità del 50 per cento dal giorno 1 al giorno 18 . L'umidità determina la dimensione della bolla d'aria all'interno . Il pulcino non avrà abbastanza aria se l'umidità è troppo alta ; non avrà abbastanza fluido se l'umidità è troppo bassa . Usa le tue segni di matita come riferimento e ruotare l'uovo 3 volte al giorno . Rotazione quotidiana è molto importante perché mantiene l'embrione di attaccarsi alla parte interna del guscio , che può causare deformità .
3

Smettere di girare l'uovo da 19 a 21 giorni ( gli ultimi tre giorni ) . Il pulcino si prepara a covare a questo punto e non c'è pericolo di sua aderenza alla shell . Aumentare il livello di umidità tra il 70 e il 80 per cento
4

alimentando un pulcino appena nato non è necessario perché il tuorlo viene tracciata attraverso il suo ombelico nel suo stomaco . ; questo nutrirà per circa tre giorni . Dopo di che , dargli da mangiare pulcino poltiglia (disponibile nei negozi di alimentazione di pollame ) , e di offrire una ciotola molto superficiale di acqua riempita di biglie per evitare che annegamento .