[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Wild Dolphin Progetti
I delfini appartengono alla stessa famiglia di balene. Come gli esseri umani , i delfini sono mammiferi che hanno i polmoni di aria respirabile , sono a sangue caldo , dare nato vivo e hanno cervelli che sono più sviluppati di altri animali . I ricercatori ritengono delfini secondo creature più intelligenti del pianeta - solo gli esseri umani possiedono una maggiore potenza del cervello . I delfini sono sociale ed emotivo e formano forti legami familiari . Queste affascinanti creature del mare sono oggetto di numerosi progetti di ricerca scientifica . Dolphin Cervello
delfini comunicano attraverso una varietà di suoni e fischi

Il cervello delfino è grande rispetto alle dimensioni del corpo - . Cinque volte più grande rispetto ai cervelli di animali di dimensioni simili . Il cervello del delfino è anche complicato . Emory University delfino ricercatore Lori Marino eseguito scansioni MRI del cervello dei delfini e ha scoperto che la neocorteccia , l'area coinvolta nelle funzioni più alte , è più complicata di quella degli esseri umani . Marino dice che le scansioni rivelano che i delfini vivono " emozioni complesse . " Molti altri ricercatori hanno raggiunto la stessa conclusione osservando delfini in natura .

Wild Dolphin progetto
delfini usano l'ecolocalizzazione per trovare cibo e navigare.

Il Dolphin Project Wild è un organismo di ricerca scientifica che studia selvaggia maculata atlantica delfini che popolano le acque delle Bahamas . L' obiettivo è quello di indagare delfino struttura sociale , il comportamento e la comunicazione .. regista Research Denise Herzing iniziato lo studio in corso a metà degli anni 1980 . La squadra di Herzing ha sviluppato un sistema in cui i delfini e gli esseri umani di comunicare in dei delfini habitat - i delfini termini . I ricercatori hanno trascorso anni guadagnandosi la fiducia di particolari baccelli di delfini selvatici per raggiungere il punto in cui i delfini sono ricettivi a partecipare a esercizi destinati a sviluppare un linguaggio comune tra gli esseri umani e delfini . Il linguaggio incorpora suoni che i delfini utilizzano per comunicare con naturalmente. Processo di Herzing di tentare di stabilire una comunicazione bidirezionale con i delfini è il primo del suo genere in natura .
Il progetto Dolphin
Ci sono 36 tipi di delfini oceanici e 5 specie di delfini di fiume .

l'obiettivo del progetto Dolphin è quello di monitorare e raccogliere dati sui delfini tursiopi e utilizzare tali informazioni per proteggere le specie ed educare il pubblico su questi mammiferi . L'organizzazione è stata lanciata nel 1989, dopo numerosi delfini sono stati trovati morti lungo la costa orientale . I volontari abitualmente effettuano indagini di delfini da South Carolina alla Florida . Le indagini coinvolgono conta delfini e individuare e fotografare i singoli delfini al fine di monitorare il loro sviluppo in modo non invasivo .
Ric O'Barry del Dolphin Project

Ric O ' Barry è un ex addestratore di delfini , che ha lavorato con i cinque delfini in Florida che hanno giocato Flipper il 1960 show televisivo con lo stesso nome . O'Barry concluso la sua carriera come allenatore ed è diventato un attivista per i diritti delfino dopo che uno dei delfini dello show è morto tra le sue braccia . Nel 1970 ha fondato l' Ric O'Barry O'Barry Dolphin Project . L' organizzazione cerca di porre fine alla cattura e massacro dei delfini in tutto il mondo . O'Barry dice che la sua organizzazione ha salvato e riabilitato delfini in più di 70 paesi .