[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le cause Fireflies per illuminare
? Esempi dalla natura sono generalmente molto più efficiente di copie tecnologiche . Lucciole , per esempio , producono una luce che emette virtualmente il calore ; considerando che , una lampadina ad incandescenza perde il 80 per cento al 90 per cento della sua energia sotto forma di calore . Esistono Fireflies in più di 1.900 diversi tipi di specie di , molti dei quali hanno un bagliore squisito che può essere facilmente visto durante la notte . Segnali di pericolo

Fireflies sembrano essere lampeggiante loro paraocchi a caso ad un occhio inesperto . Potrebbe non essere in grado di capire il motivo , ma dare un'occhiata più da vicino vi mostrerà che ci sono diverse ragioni dietro il lampeggio , uno dei quali comporta l'invio di un avvertimento . Questo potrebbe significare esporre la frustrazione con gli altri membri della specie o in alternativa inviare una minaccia .
Identificazione e accoppiamento

Le ragioni dietro i segnali luminosi non si fermano ci - sono utilizzati anche come un metodo di identificazione . Specie individuali espongono i loro propri modelli . In alternativa , gli individui all'interno di ogni specie possono lampeggiare modelli specifici per distinguere tra maschi e femmine . Come tutte le altre specie , la selezione sessuale gioca un mano pesante nel comportamento lucciola. Un tasso del flash rende un maschio più sessualmente attraente per il sesso opposto , aumentando le sue possibilità in accoppiamento con successo .
Luce Produzione

Il nome che viene fornito con la scienza dietro produzione di luce negli animali è bioluminescenza . La chiave per bioluminescenza giaceva in un enzima noto come " luciferasi . " Quando luciferasi è alimentato gli ingredienti giusti , esso si illuminerà e generare la luce . La miscela chiave coinvolge ossigeno , ATP , luciferina , così come calcio . Quando lucciole apporto di ossigeno , sono in grado di produrre luce ; quando non lo fanno , la mancanza di ossigeno impedisce alla luce .
il controllo del Glow

L'apporto di ossigeno , che avviene attraverso tubi tracheole , in combinazione con l'ossido di azoto servire per controllare la velocità del lampo . Quando la lucciola produce ossido nitrico , serve come un cancello aperto , permettendo molecole di ossigeno per liberare dai mitocondri e confluiscono l'organo di luce , che gli permette di illuminare . La ragione per la fluttuazione tra luce e luce spenta è la struttura di ossido nitrico , che si rompe in fretta .