[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i pericoli di movimentazione di animali selvaggi ?
Come lo sviluppo urbano continua ad espandersi , la possibilità per voi di incontrare un animale selvatico aumenta. Se il salvataggio di un animale ferito o abbandonato o eliminare un parassita , è necessario essere consapevoli dei rischi potenziali coinvolti nella gestione di animali selvatici . Tali rischi includono pericoli per te stesso e l'animale . Nel tuo caso , si potrebbe affrontare infezioni, lesioni o addirittura la morte . Pericoli per la fauna selvatica

Gestione della fauna selvatica costituisce una minaccia non solo per gli esseri umani , ma anche per la fauna selvatica viene gestita . Spesso , gli animali sono trattati perché si crede di essere abbandonato. Tuttavia, molte specie di animali selvatici lasceranno i loro piccoli per ben 10 giorni . Durante questo periodo , saranno ancora osservare il bambino e , spesso , torneranno di notte per infermiere . Migliore occasione di un animale per la sopravvivenza viene lasciato solo . Inoltre , nutrire gli animali selvatici possono causare loro di diventare dipendenti da esseri umani , riducendo così le loro possibilità di sopravvivenza in natura .
Rischio di lesioni

Animali selvatici costituisce un grave rischio per la salute. Questi animali non sono addomesticati , e il loro comportamento è molto imprevedibile . L'interazione con gli esseri umani , specialmente nel caso di confino, provoca un grave aumento dei loro livelli di stress . Questo stress porta ad una " lotta o fuga " reazione che può portare a comportamenti aggressivi . Questo comportamento può mettere a rischio di attacchi che possono provocare punture , tagli e ossa rotte . Ad esempio , procioni hanno artigli affilati che possono produrre lacerazioni gravi. Il rischio di attacco non dovrebbe essere ignorato a causa delle dimensioni limitate , la giovane età o il comportamento precedente di un animale selvatico ; sono tutti ugualmente imprevedibili .
Rischio di animali malattia

selvaggi pongono anche un pericolo per la trasmissione di malattie e parassiti a voi. La rabbia è uno dei più pericolosi di queste malattie . Il virus , che attacca il cervello degli animali e degli esseri umani a sangue caldo , può sopravvivere mesi prima che i sintomi presenti . Tuttavia, l'animale selvatico in grado di trasmettere il virus a voi anche durante questa fase . Non dovete essere morso , come il virus può essere diffuso attraverso ferite aperte o il contatto diretto con gli occhi . Senza un trattamento medico adeguato , la malattia è fatale . Inoltre , gli animali infettati spesso diventano ancora più aggressiva , aumentando il pericolo quando si maneggiano loro. I rettili e serpenti sono portatori naturali del batterio della salmonella , che può essere versato nelle loro feci . Si può contrarre la salmonella semplicemente la gestione di questi animali. Infine , gli animali selvatici spesso portano parassiti pericolosi, tra cui ascaridi, anchilostomi e threadworms .
Precauzioni

Se è necessario gestire un animale selvaggio , ci sono diversi passaggi si può prendere per limitare i rischi . Non si dovrebbe mai tentare di gestire un animale selvatico senza una formazione nella gestione e contenimento delle specie esaminate . Si dovrebbe sempre consultare un medico per tutti i danni , compresi i morsi e graffi - non importa quanto piccoli possano essere. Lavarsi sempre le mani e gli indumenti dopo aver toccato un animale selvatico. Infine , utilizzare sempre appropriato equipaggiamento di sicurezza e indumenti di protezione .