[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come TAN una Hide cofanetto
kit casa abbronzanti sono disponibili per l'acquisto sul mercato , ma si può anche fare la vostra soluzione abbronzante a casa . Il metodo più comune e meno costoso della concia è il sale e allume concia , che è stato utilizzato per decenni per abbronzarsi pelli carter . Quando eseguite correttamente , sale e allume concia si traduce in una pelle che vanta elasticità e flessibilità. A volte le pelli conciate allume - devono essere lavorati ripetutamente per raggiungere questa texture morbida , ma lo sforzo vale la pena di assicurare una bella skin.Things abbronzate che ti serviranno
contenitore non metallici
ammoniaca o cloruro di potassio allume (alluminio ammonio o di potassio solfato )
lavaggio soda ( carbonato di sodio cristallizzato )
Salt (grado preferibilmente tecnico)
agitatore
spazzola o un raschietto lama
borace
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare la soluzione abbronzante sciogliendo 1 £ di allume di ammoniaca o cloruro di potassio allume in un secchio con 1 litro di acqua . Sciogliere 4 once di soda e 8 once di sale in un altro secchio con 1/2 litro di acqua . Versare la soda lavaggio e la soluzione salina lentamente nella soluzione di allume agitando rapidamente . Se si versa troppo in fretta , la soluzione schiuma e troppopieno dal secchio .
2

Posizionare la pelle nella soluzione abbronzante . Lasciare per due a cinque giorni , a seconda dello spessore della pelle . Se si concia la pelle sottile , come una pelle di coniglio , due giorni dovrebbero essere sufficienti . Una pelle più spessa come una pelle di cervo può richiedere fino a cinque giorni . Se non siete sicuri di quanti giorni di lasciare la pelle nella soluzione , lasciare in un giorno o due , ma non più di cinque giorni .
3

pulire la pelle da risciacquo in 1 litro di acqua con 1 oncia di borace . Risciacquare una seconda volta in un secchio di acqua pulita . Posare la pelle su una superficie liscia e usare il bordo sordo di un coltello spazzola o raschietto per spremere l'acqua in eccesso fuori dalla pelle .