[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fauna selvatica che mangiano Snowberry
Il snowberry , conosciuto anche con il nome scientifico Symphoricarpos , è un genere di 15 specie di arbusti a foglia caduca che fanno parte della famiglia caprifoglio . Snowberry è originaria del Nord e Centro America , anche se una specie possono anche trovato in Cina occidentale . Snowberry è moderatamente tossico per gli esseri umani ; se ingerito , può causare nausea , vomito e vertigini . Tuttavia, si tratta di un importante alimento invernale per la fauna selvatica della foresta . Identificare Snowberry

Snowberry ha arrotondato foglie di circa 1,5-5 cm di lunghezza . Ha anche piccoli fiori che sono verde- bianco al rosa di colore , e si trovano di solito in gruppi di cinque a 15 , anche se ci sono alcune specie dove i fiori compaiono da soli o in coppia . Le bacche sono pisello e morbido e di vari colori, tra cui bianco , rosa e rosso , a seconda della specie . Questi arbusti sono stati dati il nome di " snowberry ", perché quando le bacche bianche sono rotti aperto , il frutto assomiglia dentro la neve .

Uccelli che si nutrono di Snowberry

Snowberry è più importante come fonte di cibo per molte specie di uccelli , in particolare durante l'inverno. In particolare , varie specie di quaglie, fagiani , galli cedroni, fringuello e pernice affidano a snowberry per il sostentamento . Tuttavia , è probabile che snowberry non ha il sapore più attraente , anche per gli uccelli , in quanto è una delle ultime fonti di cibo che consumano anche nei rigidi mesi invernali . L'arbusto è utilizzato anche da alcuni uccelli , come la canapiglia , come rifugio in inverno o area di nidificazione in primavera .

Mammiferi che si nutrono di Snowberry

dalla caduta alla primavera , le foglie e le bacche di arbusti Snowberry sono anche occasionalmente mangiato da cervi, alci e orsi . Animali domestici come pecore e bovini sono stati anche noto a pascolare sul arbusto . Anche se snowberry di solito non è una fonte primaria di cibo per questi animali , si può essere un'importante aggiunta alla loro dieta durante periodi dell'anno in cui la vegetazione è scarsa .

Insetti che mangiano Snowberry

le foglie della snowberry forniscono anche cibo per un certo numero di insetti , in particolare diverse specie di farfalle e falene . Specie di farfalle che mangiano le foglie Snowberry includono farfalla dell'ammiraglio Lorquin e checkerspot farfalla Calcedonia . Specie di falena che mangiano le foglie Snowberry comprendono la falena pecore occidentale e la falena snowberry sfinge . Il snowberry clearwing o calabrone falena è anche chiamato dopo l'impianto , a causa della sua tendenza a deporre le uova sulle foglie Snowberry .