[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Costruire antiche trappole
Può essere difficile sapere esattamente quali tipi di trappole sono stati impiegati dai popoli antichi , in quanto sono spesso realizzati con materiali deperibili e distrutte una volta la trappola stessa è scaturita . È possibile , tuttavia , per avere un'idea dai tipi di trappole che sono stati utilizzati vari gruppi nativi americani registrata durante la storia moderna . Uno dei più semplici trappole che probabilmente esistevano per la gente antica è la trappola Deadfall . Questa trappola utilizza la tensione , esca e un grande oggetto pesante per catturare prey.Things che ti serviranno Sims 3 bastoni
medie Coltello
Grande roccia

Mostra Altre istruzioni

1

Tagliare una piccola tacca in un bastone lungo circa un terzo del modo in da una fine. Un lato della tacca deve essere abbastanza profonda e piatta ; il bastone esca dovrà riposare in esso .
2

Mettere il bastone in posizione verticale saldamente nel terreno , mantenendo la tacca circa 4-6 centimetri da terra .
3

Tagliare una tacca alla fine l'esca attaccare uno o due pollici da un'estremità . Contrasta la fine che avrà l'esca . Tagliare una tacca profonda nell'altra estremità del bastone . Pierce l'esca con l'estremità appuntita del bastoncino .
4

bilanciare il bastone esca sul tacca nel bastone in posizione verticale , con l' perpendicolare al bastone verticale. La tacca vicino a due centimetri dalla fine del bastone esca deve essere allineato con la tacca nel bastone in posizione verticale .
5

bilanciare il bastone di rilascio sulla parte superiore del bastone in posizione verticale . Tenere una delle estremità di riposo nella tacca del bastone esca. I bastoni ora dovrebbero assomigliare ad un " 4 ".
6

Sollevare il rock ( si può usare un registro pesante così ) in modo che una estremità si riposa sulla cima del bastone di rilascio , con la maggioranza della roccia sopra il bastone esca . Quando la preda va dopo l'esca , si innescherà il bastone di rilascio , rendendo il terreno di roccia direttamente sulla preda . La tensione dei bastoncini dovrebbe tenere la roccia in posto , ma sarà necessario una certa pratica per ottenere il giusto equilibrio , assicurando la roccia non cade se non è preso l'esca .