[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire se un fossile è un primate
? Primati sono membri del gruppo di mammiferi che comprende scimmie, le scimmie e l'uomo . Primati fossili rappresentano i primi resti conosciuti di parenti genetici più stretti dell'uomo e sono reperti sempre molto apprezzati . Anche se i primati hanno diverse caratteristiche che li distinguono dagli altri mammiferi , non vi è alcuna funzionalità di identificazione generale , in quanto vi sono eccezioni ad ogni regola . Fossili devono essere esaminati per un certo numero di criteri , e più che sono presenti , più è probabile che il campione deve essere un primate . Istruzioni
1

Esaminare le mani ei piedi del fossile . Una caratteristica chiave condivisa dalla maggior parte dei primati è che hanno le unghie piatte invece di artigli alla fine del loro cifre. Le mani ei piedi dovrebbero anche essere lungo e sufficientemente flessibile per afferrare oggetti con pollici opponibili o alluci .
2

cercare la presenza di una clavicola , noto anche come una clavicola . La clavicola è presente nella maggior parte dei primati , ma manca da molti altri mammiferi .
3

Controllare la posizione delle orbite nel cranio . Primati hanno tipicamente visione binoculare , con gli occhi situati nella parte anteriore piuttosto che sui lati della testa . Un anello ossea attorno alla cavità oculare può anche essere presente .
4

Confrontare la dimensione del cranio con il resto del corpo . Primati hanno un rapporto più grande cervello - size- a - corpo - size rispetto ad altri mammiferi .
5

Contare il numero e il tipo di denti fossili . In un mammifero tipico , ogni quadrante della bocca contiene tre incisivi, un canino , quattro premolari e tre molari , dando una formula dentaria di 3.1.4.3 . Primati hanno un massimo di due incisivi e tre premolari .