[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sono acari Riprodotto
? Acari sono un tipo di artropodi appartenenti alla classe degli aracnidi che comprende ragni e zecche. Acari possono essere quasi microscopico , come nel caso degli acari della polvere , o visibile ad occhio nudo , come la maggior parte acari. Tutti gli acari si riproducono molto rapidamente e di farlo utilizzando uno dei due metodi . La riproduzione sessuale

riproduzione sessuale tra gli acari è quando un maschio e femmina copulare . La femmina poi stendere ovunque da alcune decine ad alcune centinaia di uova , a seconda della specie . La maggior parte degli acari si basano su ambienti umidi per la deposizione delle uova . C'è poco da nessuna cura parentale volta che le uova sono deposte ed i bambini , che possono schiudono diversi giorni più tardi , sarà per conto proprio . Acari della polvere Comune e acari si riproducono sia per via sessuale .
Riproduzione asessuale

asessuale di riproduzione non necessita di accoppiamento. Quasi ogni membro della specie è una femmina che nasce incinta. La sua progenie sarà cloni di se stessa , e ognuno di loro sarà nato in stato di gravidanza , nonché , con conseguente piccola variazione genetica . Ci sarà un maschio occasionale che si apre nelle popolazioni asessuali , ma sono considerate non funzionali alla colonia . Un esempio di una specie asessuate di acari è l'acaro balaustium dall'Australia meridionale.
Varietà

E 'stato dimostrato che alcune specie di acari salteranno indietro e indietro tra la riproduzione sessuale e la riproduzione asessuata . Acari Oribatid , che sono noti anche come gli acari scarabeo, era stato a lungo creduto di avere in esclusiva di moltiplicazione vegetativa . Tuttavia, più recentemente è stato riportato che il gruppo sta cominciando a riprodursi sessualmente più di una volta.

Vantaggi

riproduzione sessuale ha molti vantaggi rispetto riproduzione asessuata . La miscelazione di materiale genetico permette di geni più dominanti di emergere , il che significa che la prole dovrebbe teoricamente essere più forte rispetto ai loro genitori dal punto di vista genetico . Questo significa esseri sessuali possono diventare resistenti a varie malattie e agenti patogeni nel tempo . Tuttavia , riproduzione asessuata ha il vantaggio di permettere popolazioni di prosperare senza la pressione di trovare un compagno per l'accoppiamento.