[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modi di deteriorarsi Asphalt Pavement
asfalto marciapiede è un materiale da costruzione carreggiata comune . Si compone di ghiaia , pietra , sabbia e cemento asfalto . Operai stradali versare il composto caldo in tutta l'area a terra carreggiata preparata , compattazione giù con una macchina pesante . Asfalto marciapiede è estremamente resistente e di lunga durata , ma il materiale è soggetto a deterioramento . In realtà , molti fattori contribuiscono al deterioramento , in entrambi i modi artificiali e naturali . Acqua

L'acqua è un elemento deterioramento comune per pavimentazione in asfalto . L'acqua infiltrante la strada inizia a incidere sulla base sottostante che sostiene il pavimento . Lo strato di base è debitamente lavati via dall'acqua nel tempo . Poiché la base scompare , la pavimentazione sopra comincia a incrinarsi e lavandino . Per le regioni più fredde , l'acqua intrappolata all'interno del marciapiede può congelare , provocando l'espansione e la contrazione danneggiamento della pavimentazione sopra . Inoltre, l'acqua reagisce con il cemento asfalto all'interno della pavimentazione . L'acqua ossida il cemento , indebolendo la sua capacità di legame , causando potenzialmente una zona di marciapiede fatiscente .
Asfalto Composizione

In passato, la tecnologia di produzione di asfalto non era così avanzata , permettendo oli ad alto valore e resine di rimanere nella miscela di asfalto . Questi oli e resine hanno generato una migliore composizione asfalto qualità , dura di più come strade di impasti di asfalto marciapiede attuali . Attualmente , miscele di asfalto sono più raffinati . Gli oli di qualità e resine vengono estratti per la fabbricazione di altri prodotti , come le materie plastiche . La qualità asfalto è molto più povera con cemento vincolante indebolita . Come risultato , strade deteriorano velocemente , generando la necessità di riparare e ripavimentare periodicamente più che in passato .
Fattori che contribuiscono

ultravioletti del sole raggi riscaldano costantemente la superficie di asfalto marciapiede . Come risultato , il legante cementizio asfalto comincia ad asciugarsi . Come legante si asciuga , la pavimentazione di asfalto comincia a sgretolarsi e deteriorarsi . Inoltre , l'ossigeno favorisce anche il deterioramento . L'ossigeno reagisce con l'asfalto cemento legante pure, contribuendo a seccarsi marciapiede e creando una composizione fragile . Oli benzina e motore permeano asfalto , causando il deterioramento pure.
Prevenzione

Purtroppo , deterioramento asfalto inizia non appena si raffredda da installazione . Tuttavia , diversi passaggi possono essere prese per prolungare la durata della vita della carreggiata . Appaltatori dovrebbero iniziare preparando la superficie di base correttamente . La superficie deve essere compattato e livellato nel modo più preciso possibile . La miscela di asfalto a caldo deve essere compattato verso il basso , come ben prima curare completamente . Inoltre , il drenaggio deve essere modificato in modo da l'acqua scorre fuori e lontano dalla superficie pavimentata . Dopo la pavimentazione di asfalto si raffredda , la superficie deve essere sigillato dopo 60 a 90 giorni di stagionatura tempo .