[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Procedure per fare una catapulta
catapulte sono le armi che sono stati utilizzati fin dai tempi degli antichi romani per aumentare la distanza di viaggio di oggetti di grandi dimensioni proiettile durante la guerra . Le catapulte sono attualmente realizzati come modelli o giocattoli per i giochi , mentre quelle più grandi vengono utilizzati per manifestazioni storiche . Le procedure per la costruzione di una catapulta includono la progettazione della macchina , preparare i vostri materiali e assemblaggio . Chi

catapulte sono fatti di una cornice a forma di A - pesante con un fascio fissato al telaio a uno snodo che consente alla luce di ruotare come un braccio . La parte superiore del braccio contiene un contrappeso , mentre la parte inferiore della trave contiene un'imbracatura dove si trova l'oggetto proiettile . Il fondo è poi garantito da un pareggio. Per lanciare il proiettile , il legame viene rimosso dalla base del fascio , e il proiettile viene lanciato in aria come la forza di gravità tira verso il basso il contrappeso e la parte inferiore , porzione imbracatura del braccio verso il cielo .

progettazione

il primo passo nella costruzione di una catapulta sta utilizzando alcuni principi della fisica nel suo disegno per la massima efficienza - per esempio , la forza di gravità che agisce sul contrappeso per raggiungere la velocità necessaria di rilasciare per lanciare il proiettile . Indipendentemente dalle dimensioni della catapulta , disegni efficaci tengono conto della lunghezza della trave su ogni lato del giunto a perno . L'estremità collegata al contrappeso deve essere inferiore alla estremità fissata alla cinghia in modo che , quando viene rilasciato , il braccio si muove con velocità adeguata . Inoltre , entrambe le estremità devono essere proporzionali alle dimensioni del telaio e il peso dell'oggetto proiettile.
Preparazione dei Materiali

Il prossimo passo è la raccolta e preparare i vostri materiali per la catapulta . Poiché catapulte possono essere realizzati in varie dimensioni e per scopi diversi , il tipo e la preparazione di materiali tue varieranno . Per i piccoli , il modello - size o controsoffitto catapulte , considerare l'utilizzo di materiali come piccoli pezzi di legno , ganci occhi e cartone o cartoncino . Catapulte più grandi sono spesso fatti di barre in acciaio , pesante spago e grandi pezzi di legno . Una volta che i materiali sono stati raccolti , devono essere tagliati alle dimensioni indicate dal vostro disegno .
Edilizia

Anche in questo caso , la procedura di assemblaggio per la vostra catapulta varierà sulla base di la dimensione della macchina stessa e il peso dell'oggetto che si desidera avviare . Più piccolo - modello e controsoffitto catapulte sono generalmente assemblati con colla di legno , piccoli chiodi e viti ed elastici . Catapulte grandi richiedono l' utilizzo di viti più grandi e trapani elettrici attrezzati per forare il metallo . Montare catapulte di tutte le dimensioni unendo insieme le tavole o barre utilizzate per il telaio A forma e quindi collegare il telaio di una base solida . Poi , prendere le misure e attaccare il braccio e giunto alla base. Una volta che il braccio è fissato , abbassare la parte superiore del braccio e fissare il contrappeso . Fissare l'imbracatura alla parte inferiore del braccio e fissarlo con spago o un fermaglio .