[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
5 Composti comuni con Tin
Tin è un metallo abbastanza comune nella crosta terrestre e viene utilizzato per una vasta gamma di applicazioni , principalmente per la combinazione con altri metalli e rivestimento per migliorare la loro usabilità e prevenire la corrosione . Alcuni composti di stagno possono comportare rischi per la salute per gli esseri umani e la necessità di controllato attentamente . Tin Cloruri
cloruro

Tin è un solido bianco a temperatura ambiente . Esso può assumere due forme , cloruro di stagno II e cloruro di stagno IV , il numero si riferisce al numero di atomi di cloro che si legano con l'atomo di stagno . Il primo è utilizzato in latta - placcatura in acciaio e tintura mentre il secondo viene utilizzato per l'indurimento contenitori di vetro .
Tin Oxide

Tin possono formare un ossido con due atomi di ossigeno . Si forma come un composto rosso blu - nero o opaco . Il suo utilizzo principale è come componente nella produzione del vetro rubino , un vetro tinto rosso , e come componente di luci ultraviolette .
Tin fluoruro

obbligazioni latta con due atomi di fluoro per fare fluoro latta . Si forma un solido incolore . È utilizzato principalmente come additivo nel dentifricio e collutorio . Aiuta a prevenire lo smalto dei denti di essere danneggiato da acidi dai batteri .
Tin solfuro

obbligazioni di latta con un singolo atomo di zolfo per formare solfuro di stagno . Si tratta di un insolubile , marrone scuro solido . Viene principalmente utilizzato per aggiungere un effetto abbronzante agli agenti coloranti del legno . Esso viene usato anche in una nuova generazione di pannelli solari a film sottile .