[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come interpretare Disegno Per ANSI
Ingegneria e schemi di progettazione e disegni rivelano tutte le dimensioni pertinenti , le posizioni e le tolleranze per la costruzione o la fabbricazione di un prodotto . ANSI è un'organizzazione che sviluppa metodi standard di documentare le informazioni su un progetto o un disegno di ingegneria. Per leggere un disegno conforme agli standard ANSI , è necessario avere familiarità con i simboli particolari utilizzati da ANSI per indicare misure diverse , quali angoli, lunghezze, diametri e profondità . Standard ANSI cambiano quasi ogni anno in qualche modo o in un altro , quindi assicuratevi di tenere aggiornati con tutte le modifiche se si deve leggere e interpretare disegni su un normale basis.Things avrete bisogno
Copia di standard ANSI

Mostra 1

Rivedere le norme vigenti per il tipo di disegno che si sta interpretando Altre istruzioni
. Ci sono un certo numero di serie di standard disponibili attraverso ANSI che specificano come gli articoli sono scritti o disegnati su un disegno .
2

Leggi le specifiche per lo standard trovata nella dichiarazione ufficiale dello standard ANSI per i disegni e schemi . È possibile ottenere una copia del capitolato d'oneri e il testo ufficiale da parte loro acquisto da ANSI . Questo vi aiuterà a familiarizzare con gli standard utilizzati per le linee , dimensioni e tolleranze e consentono di interpretare gli elementi trovati sul disegno . In luoghi dove non c'è notazione con una quota sul disegno , senza una tolleranza , si sarà in grado di applicare la tolleranza standard come indicato nello standard ANSI alla dimensione particolare .
3

Leggere il disegno prendendo nota speciale di ogni dimensione e di tolleranza prevista e correlando le dimensioni e le tolleranze con un elemento particolare sul disegno.
4

Controllare le informazioni collocato nella sezione di riferimento del disegno . La scatola di riferimento contiene notazioni riguardanti il ​​numero di parte e la revisione numero , la data del disegno , la scala degli elementi di disegno e tutte le altre informazioni necessarie per interpretare il disegno .