[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La classificazione di un progetto chiave dicotomica
dicotomica è il termine usato per identificare e dividere le cose in gruppi . Una chiave dicotomica utilizza una guida step - by - step per facilitare l'identificazione corretta per la classificazione dei gruppi specifici come gli animali , alberi o fiori . Ci sono diversi tipi di progetti che gli studenti possono intraprendere per comprendere la classificazione degli esseri viventi . Creare una chiave dicotomica

Raccogliere un gruppo di oggetti in un sacchetto . Gli studenti potranno creare una chiave dicotomica per ordinare gli oggetti in classi differenti . Ogni oggetto deve essere assegnato un nome scientifico binomiale prima di creare la chiave dicotomica . Ricordarsi di denominare gli oggetti in base alla loro descrizione fisica . Dare oggetti correlati lo stesso nome del genere . Ad esempio , se si dispone di una spazzola per capelli e un pettine , un nome al brushia capelli spazzola per capelli e la Combia capelli pettine . Preparare almeno sette dichiarazioni da utilizzare nel vostro chiave dicotomica , ad esempio : è l'oggetto più grande di una mano ? Usi questo oggetto sul tuo corpo , o si usa questo oggetto per pulire ? Dopo la creazione di nomi scientifici e del bilancio , si dovrebbe essere in grado di identificare ogni oggetto utilizzando la chiave dicotomica .
Classification of Trees Uso dicotomica Key

Raccogliere diverse foglie di alberi e immagini di alberi. Trovare una chiave dicotomica per l'identificazione albero sia online o in una libreria . La chiave dicotomica vi aiuterà a identificare gli alberi con il loro nome scientifico . Gli alberi sono o conifere , mantenendo i loro aghi tutto l'anno , o sono latifoglie e perdono le foglie ogni anno . La chiave aiuterà a determinare se l'albero è di conifere o di latifoglie , nonché aiutare ulteriormente ad identificare l'albero a livello di specie . La chiave comprende una serie di domande per determinare il nome della specie dell'albero .
Creare una chiave dicotomica con dadi e bulloni

Ottenere un pacchetto di diversi tipi di dadi , bulloni e rondelle . Ordinare e organizzare gli oggetti in gruppi di oggetti che sono esattamente uguali . Assegnare ogni tipo di dado , bullone o rondella un nome scientifico e una descrizione , in base al suo aspetto fisico , come ad esempio la lunghezza dell'articolo, diametro , spessore della lamiera, lunghezza di albero di metallo o la forma della voce . Sviluppare una chiave dicotomica che consente di identificare ogni elemento in base al suo aspetto .

Classificare gli organismi Tipi con una chiave dicotomica

Raccogliere immagini diverse di organismi viventi . Scegli animali che sono terrestri e acquatici , piccoli e grandi . Sviluppare una chiave dicotomica per gli organismi che utilizzano regno , phylum , genere e specie . In primo luogo , creare un nome latino dal suono per ogni organismo . Per esempio , se avete una foto di una stella marina , si può chiamare Astro starria per i suoi generi e nomi delle specie . Ricordate , se ci sono altri tipi di organismi , dare loro lo stesso nome del genere . Scrivi la tua interpretazione di aspetto fisico di ogni organismo , e assegnare un numero e il nome accanto a un disegno dell'organismo . Preparare una chiave dicotomica per questi organismi per identificare secondo le loro apparenze , utilizzando i vostri disegni .