[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Botanica Progetti Science Fair per studenti delle Jr
Botanica è lo studio scientifico della vita vegetale , ed è un ottimo soggetto per un elevato fiera della scienza progetto Junior . Attraverso una serie di esperimenti , gli studenti possono studiare e presentare i loro risultati sugli effetti che il gioco di luce e cibo sulla germinazione dei semi e la crescita delle piante . Luce e semi di germinazione

Che effetto ha la luce sulla germinazione dei semi ? Avrete bisogno di 20 semi di soia, 2 sacchetti di plastica zip , 2 asciugamani di carta, fogli di alluminio e una lampada da tavolo . Bagnare i tovaglioli di carta fino a quando non sono completamente inumidito , poi metterli in sacchetti zip . Mettere 10 semi sulla parte superiore di ciascuno dei tovaglioli di carta all'interno dei sacchi , quindi comprimere i sacchetti tre - quarti del percorso chiuso . Avvolgere una delle borse in carta stagnola e lasciare l'altro scoperto . Posizionare entrambe le borse sotto una lampada da tavolo per sette giorni . Il giorno 7 , scartare la borsa ricoperta di stagnola e confrontare i semi a quelle in borsa che hanno ricevuto la luce diretta . Quali differenze vedete della lunghezza dei gambi e colore ? Registra le tue osservazioni .
La luce e la crescita delle piante

Determinare come la luce e il buio influenzano la crescita delle piante . Avrete bisogno di 10 piccole pentole, 10 semi di fagiolo , terriccio e un righello . Riempire ciascuna delle pentole con pari quantità di terriccio umido . Poke i fori in ciascuna delle pentole circa 2 centimetri di profondità e impianto di un seme in ogni buco , poi coprire i semi nel terriccio . Mettete cinque dei vasi sul davanzale di una finestra che riceve luce solare diretta e cinque in una zona che non è così. Ricordarsi di annaffiare le piante in base alle esigenze . In sette giorni , i semi sono germinati e si può cominciare a fare osservazioni . Prendere e registrare le misurazioni staminali nei prossimi 14 giorni. Che impatto ha avuto luce diretta del sole ha sulla crescita delle piante ?
Affollamento e Plant Growth

fare piante crescono meglio più vicini o più lontani ? Avrete bisogno di 10 semi di fagiolo , sei vasi di medie dimensioni , terriccio , una lampada da tavolo e righello per determinare gli effetti di spiazzamento sulla crescita delle piante . Riempire i vasi con pari quantità di terriccio umido . Con una matita , colpire cinque fori per circa 2 centimetri di profondità in uno dei vasi . Assicurarsi che i fori sono distanziati di una distanza uguale l'uno dall'altro e sono relativamente vicine tra loro . Pianta un seme in ogni buco , poi piantare un seme in ciascuna delle rimanenti cinque vasi , tutti di circa 2 centimetri di profondità . Coprire con terriccio i semi e metterli sotto una lampada da tavolo , facendo sì che ogni piatto riceve la stessa quantità di luce . Innaffiare i semi , se necessario . In sette giorni , i semi sono germinati e si può cominciare a prendere le misure staminali. Misurare e lunghezze staminali registrare nel corso di 14 giorni. Fare osservazioni relative colore delle foglie e la lunghezza dello stelo . Che impatto ha avuto affollamento avere sulla crescita ?
Plant Food e crescita

fare piante preferiscono acqua normale , o se invece crescono meglio quando viene introdotto il sale o lo zucchero ? Scopri utilizzando tre già affermati , piante da appartamento simili dimensioni. Mettere tutti gli impianti nella stessa posizione , assicurandosi che ogni riceve una pari quantità di luce solare . Alimentare un acqua normale pianta , nutrire un altro impianto 2 tazze di acqua e 1 cucchiaio di sale , e l'ultimo impianto 2 tazze di acqua e 1 cucchiaio di zucchero . Assicurarsi di etichettare ogni pianta con il tipo di cibo che è dato . Continuare questo metodo di alimentazione nel corso di un mese. Osservare le piante ogni due giorni, rendendo note circa l'altezza di ogni pianta e l'aspetto . Prestare particolare attenzione per rilevare eventuali segni di disagio . Quali piante crescevano meglio e che non ha fatto ?