[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una frequenza AC
Ci sono due tipi principali di energia elettrica : corrente continua ( DC) e corrente alternata ( AC) . Elettrica DC funziona a tensione costante e non ha tempo dipendenza , mentre elettrica AC ha una tensione che è periodico con il tempo . La frequenza di un'onda AC è definito come il numero di cicli al secondo , ed è un parametro importante nel campo dell'elettronica . Elettricità AC di una data frequenza può essere fatto utilizzando un generator.Things funzione elettrica che ti serviranno
Generatore di funzioni
oscilloscopio
cavo coassiale

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cavo coassiale tra l'uscita del generatore di funzioni elettriche e uno degli ingressi dell'oscilloscopio . Oscilloscopi normalmente hanno due ingressi e questi sono etichettati come " A" e "B"
2

Accendere il generatore di funzioni elettriche e oscilloscopio . Selezionare il tipo di onda AC che è richiesto sul generatore di funzioni . Vi è normalmente una serie di pulsanti per effettuare la selezione e una scelta di onda quadra , onda sinusoidale o un'onda triangolare .
3

Selezionare la frequenza del segnale AC . Vi è normalmente un quadrante sulla parte anteriore che consente la frequenza desiderata da selezionare . Modificare il volt /divisione e le impostazioni di tempo /divisione sul oscilloscopio fino a quando il segnale AC può essere visualizzato . Verificare che il segnale sia della frequenza desiderata misurando il periodo (orizzontale picco- picco) e utilizzando la seguente equazione :

Frequenza = 1 /Periodo