[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre forme di cristalli
? Geologi , maghi e praticanti di medicina alternativa hanno tutte le ragioni per essere interessato a cristalli . Queste belle pietre sono disponibili in centinaia di colori, forme e dimensioni prima di essere mai caduto , intagliato o di forma . I loro colori sono determinate dai minerali nel terreno . Alcuni minerali diventano di colore rosso si condensano , mentre altri diventano verdi o blu o creare effetti arcobaleno . Forme cristallo sono determinate dalla struttura molecolare e come i cristalli crescono . Cubic Sistema

cristalli cubici sono disponibili in varie forme diverse . Essi possono essere cubi perfetti con sei lati . Essi possono anche assomigliare due piramidi a quattro facce incollate alla base ; questa struttura si chiama un ottaedro , o una figura ottagonale . Cristalli sistema cubico può anche avere 12 facce . Il modo migliore per identificare cristalli cubici è di forma e dimensioni delle loro facce ; dodecaedri e cubi saranno entrambi hanno facce quadrati di fondamentalmente uguali dimensioni . Ottaedri avranno otto facce di pari dimensioni a forma di triangoli equilateri . Granati , pirite oro , diamanti e fluorite sono tutti i cristalli cubici .
Quadrangolare Sistema

cristalli di sistema tetragonali sono simili ai cristalli cubici , eccetto quando sono più lungo un lato di cristallina cubica facce . Ad esempio, se un cristallo cubico si presenta come un perfetto cubo a sei facce , un cristallo tetragonale sarà simile a un cubo a sei facce con facce rettangolari . Ottaedri tetragonali anche guardare come due piramidi attaccate l'una all'altra , ma le facce della piramide sono triangoli isosceli con i due lati più lunghi e una base minore piuttosto che tutti e tre i lati parità , come in ottaedri cubi . Zircone è un esempio di un cristallo tetragonale .
Ortorombica Sistema

ortorombica è uno dei più grandi sistemi di cristallo . Cristalli ortorombica sono di solito a lungo con sfaccettature rettangolari che si assottigliano fuori ad una forma piramidale vicino alla cima . Se si guarda a questi cristalli dalla fine non rastremata , dovrebbero assomigliare rettangoli appiattiti . Il sistema di cristallo ortorombico contiene topazio , peridoto , tanzanite e molti tipi di quarzo .