[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Acid Etch Teflon
Teflon , o politetrafluoroetilene ( PTFE ) , è apprezzato per la sua mancanza di attrito ed è presente in tutto da pentole per tubazioni arteriosa intervento chirurgico . Oltre ad avere una superficie liscia in modo che anche i gechi non possono camminare su di esso , PTFE è praticamente inerte ; ha una bassa reattività a quasi ogni prodotto chimico . Anche se questo rende Teflon resistente alla corrosione , si complica anche cose quando si sta cercando di impegnare PTFE a nulla . Incisione rimuove gli atomi di fluoro in PTFE e crea uno strato a base di carbonio per aumentare la sua bondability e ridurne l' attrito. Tuttavia, le soluzioni incisione si pongono alcuni rischi per la salute , in modo da utilizzare la massima cautela quando si maneggiano questi chemicals.Things che vi serve
occhiali protettivi , mascherina , guanti, maschera e abbigliamento conforme agli standard OSHA
Camera ben ventilato
Forno
complesso di sodio naftalina in 2- metossietil soluzione di attacco etere ( conservare a temperatura ambiente )
pentola di acqua
fonte di calore
termometro in vetro
alto incisione vaso /serbatoio ( polipropilene , polietilene o acciaio inossidabile)
99,9 % di azoto gas
2 risciacquo bidoni ( polipropilene , polietilene o acciaio inossidabile)
isopropilico o acqua senza cloro di alcol metilico
Mostra Altre istruzioni

1

Lavare accuratamente l'oggetto Teflon . Asciugare . Cuocere in forno fino a completa asciugatura . Qualsiasi sostanza estranea sulla Teflon gli impedirà di incisione correttamente . L'acqua , in particolare, può interferire con la reattività del naftalene del sodio .
2

Mettere su tutti i dispositivi di protezione . Posizionare il contenitore chiuso in un bagno di acqua e riscaldare la soluzione di sodio naftalene a 131-149 gradi Fahrenheit . Aprire delicatamente con il becco che punta lontano dal tuo volto . Versare nel recipiente incisione . Aggiungere l'azoto nel recipiente incisione più vicino alla soluzione di attacco possibile creare una barriera . Ciò impedirà aria dal legame chimicamente con la soluzione di attacco e ridurre la sua efficacia . Non coprire .
3

Immergere l' elemento Teflon nella soluzione di attacco . Le soluzioni naftalina di sodio funzionano meglio quando viene utilizzato per full-immersion incisione . Spostare il Teflon avanti e indietro per garantire la soluzione di attacco si muove su tutta la superficie . Questa è una reazione autolimitante , cioè il Teflon non subirà effetti negativi se viene lasciato nella soluzione . Tuttavia , lasciando per troppo tempo non migliorerà il processo di incisione , così rimuovere il Teflon dopo 30 a 60 secondi . Lasciare che la soluzione di incisione per drenare il vaso incisione , ma non lasciarlo asciugare .
4

Posizionare il Teflon nel primo bidone risciacquo . Naftalene sodio in etere glicolico è considerato un contaminante ambientale , quindi dovrebbe essere contenuta piuttosto che lavato giù per lo scarico . Sciacquare il Teflon in isopropilico o alcool metilico per cinque a 20 secondi . Ciò in parte sciogliere il naftalene e disattivare il sodio .
5

Riscaldare l'acqua non clorate a 158 gradi Fahrenheit . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare acqua distillata o deionizzata . Il cloro può annullare l' incisione di un certo grado . Sciacquare il Teflon in acqua per 15 a 30 secondi .
6

aria secca o cuocere a secco a 158-176 gradi Fahrenheit fino a completa asciugatura . Proteggere dalla luce ultravioletta e umidità, che farà diminuire la sua capacità di formare legami . La superficie incisa manterrà le sue proprietà di legame per diversi mesi . Tuttavia, la sua capacità di legame può picco entro le prime 24 ore , in modo da approfittare di che se avete intenzione di legarsi a nulla .
7

Smaltire la soluzione di incisione , alcol e acqua . Direttive di eliminazione variano a seconda delle vostre leggi statali e di contea . Tuttavia, questa soluzione non è biodegradabile ed è considerato un contaminante ambientale , quindi non lavarlo giù per lo scarico , seppellirlo , versarlo in una discarica o altrimenti disporre di essa in un modo che promuove la contaminazione ambientale .