[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rilevare gas acido nitrico
Acido nitrico , noto anche come aqua fortis , è una sostanza chimica molto pericoloso in grado di corrodere maggior parte dei metalli a contatto , con gli occhi e la carne se non si è attenti . Evitare spruzzi te stesso con acido nitrico è relativamente facile , ma è più difficile da rilevare i fumi altrettanto pericolose che concentrato o acido nitrico riscaldato produce . L'inalazione di questi fumi provoca ustioni chimiche per le vie respiratorie e ai polmoni , l'edema e la morte . Cappe chimiche possono ridurre questi rischi , e rivelatori chimici possono avvertire di alti livelli , ma si deve essere consapevoli dei sintomi di inalazione di acido nitrico per evitare exposure.Things eccessivi che ti serviranno
nitrico rilevatore di vapori di acido

Show More Istruzioni
1

Impostazione di un rilevatore di vapori di acido nitrico su una superficie che è vicino ma non direttamente sotto la cappa . Inserite il più vicino all'altezza della testa il più possibile , come vapore acido nitrico è più leggero dell'aria .
2

Controllare il rilevatore periodicamente durante il lavoro . A seconda del tipo di sensore utilizzato , sarà o indicare quando i livelli di acido nitrico hanno raggiunto una certa concentrazione o visualizzerà la precisa concentrazione ( in parti per milione , ppm ) . Continuare a lavorare se la concentrazione di acido nitrico fumi è di 2 ppm o meno ( il limite di esposizione di sicurezza stabilito dalla Conferenza americana degli Igienisti Industriali Governativi e la sicurezza e la salute sul lavoro Administration ) .
3

Verifica la cappa e aumentare la ventilazione se le concentrazioni di acido nitrico sono più di 4 ppm ( il limite di esposizione a breve termine fissato dalla ACGIH e OSHA ) . Utilizzare un contenitore sigillato, autorespiratore autonomo se non possono essere evitate concentrazioni superiori a 2 ppm .

Evacuare la zona se le concentrazioni di acido nitrico sono oltre 25 ppm , in quanto questi livelli sono immediatamente pericolosi per la salute . Soltanto da personale opportunamente addestrato e attrezzate dovrebbero entrare nella zona di contaminazione .
4

Usa il tuo senso dell'olfatto oltre al rivelatore tecnologia . Fumi di acido nitrico hanno un odore molto caratteristico e irritante spesso descritto come simile a urina di cavallo . Aumentare la ventilazione se si sente l'odore dei fumi ( la soglia profumo di fumi di acido nitrico è 0,29-0,98 ppm , che è entro i limiti di sicurezza fissati dalla maggior parte dei regolatori) . Evacuare la zona immediatamente se l'odore diventa estremamente " mordere ".
5

Evacuare la zona immediatamente se si inizia la visualizzazione di tutti i sintomi di inalazione di acido nitrico , come la pelle , gli occhi , il naso o irritazione della gola ( compreso eruzioni cutanee e ulcere ) , tosse , catarro , mancanza di respiro , nausea , vomito , diarrea o dolore addominale o toracico .