[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come assemblare un Dynamo Con un motore a corrente continua
Motori elettrici e generatori di potenza sono spesso identici nel design. Un motore a corrente alternata , per esempio , può essere utilizzato anche come un alternatore . La principale differenza nella funzione dipende dal fatto che il dispositivo è utilizzato per generare elettricità , come un alternatore o generatore , o se l'elettricità viene applicato il dispositivo per fare il lavoro .

un motore DC contiene un dispositivo chiamato un commutatore . Questo dispositivo permette un motore a corrente continua per la produzione di corrente continua senza aggiungere altra elettronica ai conduttori del motore . Quando la forza viene applicata al rotore di un motore a corrente continua , il motore a corrente continua funziona come un generatore di corrente continua , anche conosciuto come un dynamo.Things Hai bisogno
filo elettrico
pinza elettrica
saldatura elettronica
saldatura ferro
motore DC
Manovella
multimetro digitale
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare le pinze elettriche per tagliare due lunghezze di filo elettrico , con ogni lunghezza essendo lunga sei pollici . Striscia di mezzo pollice di isolamento dalle estremità di ciascun segmento di filo .
2

Mettere una estremità del primo filo sul morsetto elettrico positivo del motore . Sciogliere una piccola goccia di saldatura sia al terminale elettrico e alla fine del primo filo . Lisciare il giunto saldato con la punta del saldatore , assicurandosi che il giunto elettrico è lucido e privo di grumi . Utilizzare questa procedura per saldare una estremità del secondo filo al terminale elettrica negativa .
3

Collegare la manovella al rotore del motore .
4

Accendere il multimetro e impostare la scala di misura a " Volt DC . " Collegare la sonda rossa alla estremità libera del primo filo , che deve essere collegato al terminale elettrico positivo . Collegare la sonda nera alla estremità libera del secondo filo collegato al terminale negativo .
5

Ruotare la manovella e osservare il display multimetro . Se la manovella si voltò lentamente , la tensione sarà soggetto a forti fluttuazioni . Tuttavia, se la manovella è attivato rapidamente , la tensione si stabilizza .