[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trattamento a caldo acciaio dolce con acqua e un tensioattivo
acciaio dolce è una lega di ferro con un relativamente basso contenuto di carbonio . Ciò significa che è più morbido di acciaio al carbonio più elevato , ma anche più flessibile e resistente agli urti . Trattamento di acciaio utilizzando un tensioattivo di calore , un processo noto come caso indurimento , serve per indurire l'esterno dell'acciaio lasciando un più morbido , nucleo più flessibile . Ciò consente anche l'acciaio da spenta in acqua , piuttosto che il bagno d'olio o in salamoia necessaria per il trattamento di calore senza un tensioattivo , ed elimina la necessità di tempering.Things che vi serve
Fuoco mattoni
Anvil o calore - basamento resistente
torcia a mano
Pinze
- alto tenore di carbonio indurimento composto

Mostra Altre istruzioni
1 mattoni

Stack di fuoco in un semicerchio intorno ad un incudine o basamento resistente al calore . I mattoni serviranno per riflettere il calore dalla torcia di nuovo nell'area di lavoro , consentendo di riscaldare l'acciaio in modo più rapido .
2

Riscaldare la parte di acciaio da indurito con una torcia a mano finché non è incandescente un sordo rosso ciliegia .
3

Rimuovere l'acciaio dal incudine con un paio di pinze e immergerlo in un composto indurimento ad alto tenore di carbonio .
4

Riportare l' acciaio l'incudine e riscaldare con la torcia fino a che non si illumina di nuovo rosso opaco .
5

Quench l'acciaio in acqua fredda e pulita . Ripetere la procedura se necessario per creare uno strato esterno più spesso di acciaio temprato .