[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il tipo di Scopes militare Usa su M4
La M4 è l'attuale fucile questione delle forze armate statunitensi . Il fucile è basato sul disegno della M -16 e ha molte delle stesse caratteristiche . I militari procura ambiti da una varietà di fornitori tra cui alcuni dei migliori produttori di tecnologia portata in tutto il mondo . Ci sono una varietà di tipi di ambiti utilizzati dai militari oggi . Red Dot Mirini

Red Dot ambiti sono progettati per acquisire e ingaggiare bersagli a distanze brevi in fretta , o ciò che l'esercito chiama vicino Quarter Combat ( CQC ) . Dot ambiti rosse in genere non magnificano il bersaglio , ma dispongono di un punto rosso di luce che è visibile solo quando si guarda attraverso il campo di applicazione . L'intensità luminosa è regolabile e il punto di luce appare esattamente come un raggio laser ; tuttavia , a differenza di un raggio laser , cannocchiali red dot funzionano bene in luce . Dot ambiti rossi sono alimentati da batterie al litio .

Olografici Mirini

sistemi di puntamento olografici sono simili a scopi red dot , nel senso che non magnificano il bersaglio e sono progettate per impegnarsi rapidamente obiettivi . Attrazioni olografici sono caratterizzate da una finestra con reticoli olografici . Le attrazioni sono anche molto efficace per i primi scenari trimestre di combattimento . Come gli ambiti red dot , ambiti olografici sono alimentati da batterie al litio
fisso Potenza Scopes

ambiti di potenza fissi sono preimpostati per un ingrandimento specifico . ; tipico tra fucili M4 sono quattro ambiti alimentati. L' Advanced Combat Optical Gunsight , o ACOG , è un ambito particolarmente popolare con i militari ; questo ambito di alimentazione fissa dispone di reticoli che consentono al tiratore di regolare rapidamente per campo , senza dover fare calcoli per la caduta del proiettile . Variazioni di ambiti di potenza fissi sono all'ordine del giorno su fucili M4 .
Potenza variabile Scopes

L'esercito utilizza anche ambiti potenza variabile sui suoi fucili M4 . Questi ambiti versatili possono essere rapidamente regolate da breve a tiro lungo raggio . Un ambito comune di potenza variabile è il 3-9 di potenza che permette al tiratore di regolare la potenza del campo di applicazione di tre volte la visione normale a nove volte . La maggior parte degli ambiti di potenza variabili utilizzate dai militari dispongono inoltre di segni che vanno sui reticoli che possono essere utilizzati per stimare la distanza .