[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Principi di funzionamento dei motori DC
A corrente continua (DC ) motore diretto utilizza energia elettrica ed un campo magnetico per generare una forza rotante che trasforma il motore . È costituita da due magneti permanenti che hanno polarità opposta e un elettromagnete ; quando le forze di questi magneti si respingono e attraggono l'un l'altro , si genera forza . Il funzionamento dei motori a corrente continua è guidata da alcuni principi semplici . Torque

Coppia si riferisce alla forza che causa il motore a girare ; DC in funzionamento motori ts si basa sulle proprietà attrattive e repulsive di magneti . Quando i poli opposti dei due magneti permanenti all'interno del motore respingono e attraggono l'un l'altro , una forza viene generata che fa girare il motore ; il flusso di corrente quando il motore gira è comandata dall'elettromagnete nella forma di una bobina elettrica situato al centro del motore .
Commutatore

Un commutatore è un interruttore responsabile per invertire la direzione della corrente elettrica ; esso è costituito da barre di rame collegati alle bobine del motore ( armatura) . Il commutatore è fermo ; si muove solo quando la corrente elettrica passa attraverso il motore . Il suo funzionamento si basa sul principio che come corrente elettrica scorre attraverso e l'armatura , una forza viene generata che trasforma il motore . Inoltre , la corrente passa al bar adiacenti di rame ; questa azione di commutazione trasferisce l' energia elettrica per la parte in movimento che a sua volta mantiene il movimento del motore .

magnete permanente ( PM ) Motori

motori a magneti permanenti ( PM ) sono probabilmente i motori DC più comunemente utilizzati con built - in commutazione ( spazzole meccaniche ) ; essi sono anche denominati come " motori a spazzole in corrente continua . " Tali motori funzionano sul principio che quando la corrente passa attraverso le bobine del motore , un risultato del campo magnetico che ruota il motore , provocando forze meccaniche per spostare le bobine sul rotore .
Brushless Motors

motori Brushless hanno alcuna commutatore ; Tuttavia , la funzione di commutazione meccanica svolta dalla spazzola e collettore in un motore DC a spazzola tipo è sostituita da commutazione elettronica . A questo proposito , il movimento dell'ancora deve essere controllato ruotando l' energia elettrica e spegnimento . Di conseguenza , la coppia viene generata utilizzando un numero di elettromagneti che devono essere attivati ​​"on" e "off" con l'uso di interruttori elettronici .
Motor Speed ​​Control

Per gestire la velocità di rotazione di un motore a corrente continua , tensione deve essere controllata . Questa operazione viene eseguita utilizzando il principio che maggiore è la tensione , maggiore è la velocità del motore sarà . Poiché regolazione della tensione può causare la perdita di potenza sul circuito di controllo , a tali motori utilizzano la modulazione di larghezza di impulso ( PWM ) metodo , in cui la potenza che aziona il motore viene attivato e disattivato per alterare la corrente che scorre verso il motore .