[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un tester Fluke
dispositivi di elettronica di consumo sono ormai all'ordine del giorno all'interno della casa . Purtroppo i componenti elettrici all'interno di dispositivi inevitabilmente falliscono , e quando ciò si verifica un multimetro Fluke ( tester ) possono essere utilizzati per identificare il componente difettoso . Multimetri Fluke costituiti da una unità principale con uno schermo digitale , una serie di controlli e di due sonde di misura . Il dispositivo è in grado di testare una varietà di grandezze elettriche quali tensione alternata , tensione continua , corrente e resistance.Things Hai bisogno
Fluke multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare le due sonde di misura al corpo principale del multimetro Fluke . Due sonde di misura sono forniti con il multimetro . Collegare la sonda di misura rosso al terminale positivo e sonda di misura nero al terminale negativo .
2

Selezionare la funzione di misura desiderata ruotando la manopola sulla parte anteriore in senso antiorario . Multimetri Fluke normalmente hanno una scelta di tensione AC , tensione continua , misure di corrente e resistenza . Premere il tasto RANGE per scorrere le diverse gamme di misura , o scegliere auto-range .
3

Portare le sonde di misura a contatto con il componente elettrico che deve essere misurato . Il display dovrebbe cambiare da " 0.00 " ad un valore finito . L'unità di misura viene visualizzato a destra del valore misurato . Tensione si misura in volt , la corrente viene misurata in ampere , e la resistenza si misura in ohm .
4

Spegnere il multimetro e scollegare il multimetro porta per l'archiviazione .