[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Fahrenheit Based On ?
L'unità Fahrenheit della temperatura è stato inventato agli inizi del 1700 da Daniel Fahrenheit . Inizialmente , la scala Fahrenheit è basata su due punti : la temperatura di una miscela di ghiaccio , acqua e cloruro di ammonio e la temperatura del corpo umano . I punti di riferimento della scala eventualmente modificati per utilizzare il punto di congelamento e punto di ebollizione a pressione atmosferica normale . Indicate iniziale della scala Fahrenheit

L'originale zero del sistema Fahrenheit era il punto in cui una miscela di ghiaccio , acqua e cloruro di ammonio esisteva in quantità fisse . La ragione di questo particolare punto zero è che era relativamente stabile e potrebbe essere riprodotta in condizioni di prova . La base superiore della sua scala originale era la temperatura media del corpo umano . Questa condizione può essere riprodotta abbastanza facilmente . Sul proprio termometro di Fahrenheit , il punto di mezzo tra queste due letture era di 48 gradi . Pertanto , il minimo è stato pari a zero e il massimo è stato 96 .

Modifiche alla Scala

Fahrenheit finalmente cambiato i suoi punti di riferimento un po ' per conto del congelamento e di ebollizione punti d'acqua . Ciò era in parte dovuto ai suoi progressi nella costruzione termometro. Termometro a mercurio di Fahrenheit potrebbe illustrare temperature più elevate rispetto al suo modello iniziale a base di alcool . Rispetto al suo primo punto zero , l'acqua ha congelato circa 32 gradi e bollito a 212 gradi sotto pressione atmosferica normale . Questi due riferimenti sono diventati infine punti di riferimento che abbiamo oggi . Il punto della sua scala zero non è stato completamente dimenticato , ma è molto meno rilevante per la vita quotidiana del punto di congelamento dell'acqua . Utilizzando il punto di congelamento dell'acqua come punto di riferimento rende anche più facile confrontare Fahrenheit a Celsius , che utilizza il punto di congelamento dell'acqua come zero.
Intervalli Fahrenheit laurea

L'intervallo di un grado Fahrenheit è stata creata sulla base dei limiti degli strumenti di Fahrenheit . È possibile utilizzare semplici strumenti per contrassegnare in modo affidabile divisioni di due. Quindi , sul termometro originale di Fahrenheit , un punto medio di 48 gradi è stato molto più utile di 50 gradi . Fahrenheit potrebbe dividere questo punto centrale da due 24 volte e ancora ottenere risultati numerici interi . Quindi, questo sistema di numerazione fornito un modo matematicamente semplice per misurare con precisione la temperatura .
Conversione in Celsius

Fahrenheit è diverso da Celsius in due modi significativi . In primo luogo, l'intervallo grado di Fahrenheit è inferiore a quella di Celsius . In secondo luogo, il punto di congelamento dell'acqua in Fahrenheit è di 32 gradi , mentre è a zero gradi Celsius . Per la conversione tra i due sistemi, è necessario tenere conto di queste differenze . In primo luogo , si deve sottrarre 32 gradi dalla misurazione Fahrenheit . Questo regolerà la differenza tra zero punti . Quindi, è necessario moltiplicare gradi Fahrenheit da 5/9 . Questo permette di convertire la differenza delle misure gradi . Per esempio, prendiamo 212 gradi Fahrenheit : 212 meno 32 uguale 180 gradi Fahrenheit . Se si moltiplica questo 5/9 , si ottiene 100 gradi Celsius , o il punto di ebollizione dell'acqua .