[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come generare un PWM e regolare IC
modulazione di larghezza di impulso - o PWM - è un metodo utilizzato per modificare la quantità di tensione creato da una fonte di alimentazione . Questo metodo è utile quando è necessario alimentare un componente che richiede una diversa quantità di potere che avete prontamente disponibili . Il PWM viene misurata su un contatore e filtrata attraverso un generatore di funzioni . Il generatore viene utilizzato per modificare il PWM fino a quando i livelli desiderati sono achieved.Things che ti serviranno
Alimentazione
ad alta risoluzione banco
Funzione generatore
voce Power- operati
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare una fonte di alimentazione a un meccanismo di ingresso di un contatore ad alta risoluzione . La fonte di alimentazione può essere una batteria , batteria o qualsiasi altro dispositivo di alimentazione analogica.
2

Accendere il bancone e fonte di potere, se la fonte di alimentazione non è in modalità di alimentazione che producono costante. Il contatore avrà un display grafico con una x ed asse y . L'asse x viene visualizzato orizzontalmente nella parte inferiore dello schermo . L'asse y viene visualizzato verticalmente lungo il lato destro dello schermo . L'asse x misurerà la larghezza del ciclo e l'asse y misura la quantità di energia o volt creati dalla sorgente di alimentazione .
3

Individuare la misura zero volt sul bancone di alta risoluzione display. Lasciare il potere di eseguire al normale livello di funzionamento e determinare il ciclo di alimentazione . Individuare il punto più alto del contatore ad alta risoluzione. Questa è la quantità massima di potenza che viene emesso dal dispositivo .
4

Determinare la quantità di tempo che il ciclo di alimentazione è al massimo di uscita e il tempo di ciclo di potenza è a un livello di potenza di zero . Dividere il primo numero per il secondo numero . Questa è la tua misura duty cycle .
5

Collegare un generatore di funzione per il vostro contatore ad alta risoluzione. La tensione dalla sorgente di alimentazione verrà eseguito attraverso il contatore ad alta risoluzione e nel generatore di funzione . Questo servirà come regolatore di tensione IC .
6

Determinare la quantità di energia o di ciclo di lavoro necessaria per alimentare la voce desiderata .
7

Girare il selettore sulla funzione generatore fino a quando il ciclo di lavoro visualizzato sul contatore ad alta risoluzione corrisponde alla quantità di energia .
8

Collegare il prodotto che vuoi essere alimentato con il regolatore di tensione IC al generatore di funzioni , e consentire la fonte di energia per funzionare .
9

Scollegare il regolatore di tensione IC dalla voce . Scollegare il generatore di funzione , spegnere il controller ad alta risoluzione e scollegare l'alimentazione quando hai finito di regolare la IC e la generazione del PWM .