[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona un incubatore
Mentre incubatori sono usati per favorire la crescita dei batteri , i neonati prematuri e uova di rettile , l'uso più comune di un incubatore è a covare pulcini nelle aziende agricole . Non tutte le galline possono covare le uova naturalmente , e quando si pone problemi , un incubatore può agire come un genitore surrogato . Controllo della temperatura

Il calore è la funzione più evidente di un incubatore fornisce . Come polli schiudono migliori circa 100 gradi Fahrenheit , un incubatore diventa un ambiente controllato indipendente dove può restare a tale temperatura per il tempo necessario . Quando si tratta di polli , il calore di un incubatore agirebbe come il calore di una gallina quando lei si siede sulle sue uova .
Circolazione dell'aria

il flusso di ossigeno e la circolazione è importante per la crescita della maggior parte degli organismi , e le uova di ottenere l'abbondanza di esso quando sono nati naturalmente . Poiché un incubatore è un ambiente a temperatura controllata , esso sarà molto probabilmente uno spazio chiuso . Come spazi chiusi non consentono l'ossigeno di fluire attraverso di loro , un incubatore avrà ventilazione e ventilatori per incoraggiare fresca , ossigeno caldo a scorrere sopra le uova .
Umidità di controllo

Una gallina fornirà anche il controllo dell'umidità quando lei si siede sulle sue uova e saprà esattamente quanto l'umidità devono essere perdendo . Un uovo perderà fino al 12 per cento del suo peso attraverso il processo di incubazione e di controlli di umidità quanto di questo peso si perde nel tempo . L'umidità di un incubatore deve essere controllato dai singoli incubazione delle uova , come alcuni possono richiedere più o meno umidità a causa di spessore del guscio .