[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Recenti Tratti evolutivi o la perdita di Tratti
Alcuni uomini crescere la barba nella stagione fredda . Molte persone usano creme solari per proteggere contro i raggi nocivi . Gli individui possono intraprendere azioni per adattarsi al loro ambiente . Tuttavia , tali attività non sono evoluzione , che implica modifiche ereditate in risposta all'ambiente . Gli esseri umani , o l'Homo sapiens , si sono evoluti circa 200.000 anni fa da specie precedenti. Sembra , però, che gli esseri umani moderni stanno ancora cambiando . Infatti , l'evoluzione può essere accelerando . Gli esseri umani , così come altre specie , relativamente recenti mostrano esempi di evoluzione . Geni in High Places

Un esempio relativamente rapida evoluzione si sono verificati in Tibet . Tibetani separati dai cinesi Han circa 3.000 anni fa , trasferirsi in una regione altopiano . L'aria a 13.000 piedi sopra il livello del mare ha il 40 per cento in meno ossigeno rispetto al livello del mare , ma i tibetani non mostrano tipiche reazioni fisiche alle altezze estreme , come la mancanza di respiro , vertigini , nausea o disturbi del sonno . Questi sintomi sono causati da eccesso di globuli rossi che lavorano fuori orario di trasportare l'ossigeno in tutto il corpo . Biologi cinesi hanno scoperto che 30 geni modificati in modo che i tibetani di sopravvivere a loro elevazione . I tibetani sono molte più probabilità di avere la versione di un gene - un allele - che produce un minor numero di globuli rossi rispetto ai loro vicini cinesi possiedono
La Via Lattea

cambiamento evolutivo può risultare in un tratto perduta . Homo sapiens ha cominciato a diventare intolleranti al lattosio come i giovani . Questo liberato madri di allattare i nuovi fratelli. Circa 8000 anni fa , mutazioni genetiche cominciarono ad apparire nella regione ora conosciuta come la Turchia . Un numero crescente di adulti stavano diventando lattosio tollerante . Nel mondo moderno , l'intolleranza al lattosio non è più la norma tra gli adulti in Europa, Medio Oriente , Africa e India . Tuttavia, a livello mondiale , circa il 65 per cento degli adulti sono ancora in grado di digerire il latte .
Sorseggiare un drink

Cina è l'impostazione di un altro passo evolutivo . Circa 10.000 anni fa nel sud della Cina , alleli che hanno alterato chimicamente l'alcol nel corpo apparvero . Le persone con questi alleli non sono diventati intossicato , ma le loro facce arrossate . Queste variazioni genetiche sono ormai comuni in Asia orientale . Proteggono contro l'alcolismo , perché gli individui con gli alleli si sentono disagio o malattia dopo aver consumato una quantità limitata di bevande alcoliche . In alcune aree , fino al 90 per cento della popolazione ha questi alleli . Alcolisti in quelle regioni non lo fanno .

Adeguamento delle Organismi

Alcuni insetti sembrano anche essere in evoluzione rapida . Le cimici heartier che sorsero durante la fine degli anni 1990 erano più resistenti ai pesticidi e aveva un metabolismo più veloce rispetto ai loro predecessori . La diabrotica , un parassita agricolo , adattato ad un veleno prodotto da mais geneticamente modificato . Una proteina aggiunto deve distruggere il tratto digestivo degli insetti , ma la diabrotica è ormai resistente alla tossina . Alcune piante cambiano , pure. I fiori sulla pianta Coda di Topo del Sud Africa crescono a livello del suolo . Gli uccelli , che possono essere impollinatori , non sono inclini ad alimentare da un punto tale vulnerabile . La pianta si è evoluta un gambo che fa un trespolo fuori terra ideale .