[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I miei 40 GB PS3 porte USB non funzionano
Sony rende diversi modelli di PlayStation 3 Molti di questi modelli sono conosciuti semplicemente il disco rigido di memoria installata sul dispositivo . Uno dei modelli è un GB PS3 40 . Sulla PS3 si hanno due diverse connessioni USB , che vengono utilizzati per caricare i controller di gioco wireless . Se le porte USB non funzionano , è possibile eseguire i metodi di risoluzione dei problemi da soli per diagnosticare e risolvere i problemi . Istruzioni
1

Accendere la PS3 e selezionare l'opzione "Rete" . Avere la ricerca PS3 per un aggiornamento disponibile . In genere , i problemi porte USB sono dovuti al software di sistema obsoleto . Accettare l' opzione di aggiornamento e attendere che i file da installare sulla PS3 . Il sistema si riavvia automaticamente , correggere i vostri problemi di porta USB .
2

Premere il tasto " PS " al centro del controller PlayStation 3 è stata collegata alla porta USB . Se non si preme questo tasto , la PS3 è in grado di rilevare le attrezzature e utilizzare il controller .
3

Collegare solo apparecchiature Sony PS3 al dispositivo di gioco . Alcune marche di terze parti non funzionano con la connessione USB .
4

Spegnere la PS3 con il tasto di spegnimento sul retro del dispositivo . Attendere due o tre minuti , e poi riaccenderla . Questo effettua un hard reset , correggendo problemi hardware interni su PS3 , compresa la questione porta di connessione USB . Una volta che si ripristina , il dispositivo di gioco è pronto per usare di nuovo la connessione USB .