[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare la frequenza VCO
circuiti elettrici costituiti da un numero di componenti di base , quali condensatori, resistori e induttori . Componenti più complessi permettono segnali di temporizzazione necessari per essere generati all'interno circuiti elettrici , che è importante in tutti i dispositivi elettrici avanzati . Un tale componente è un oscillatore controllato in tensione ( VCO ) , che è capace di generare funzioni d'onda sinusoidali o quadrate . La frequenza del VCO può essere controllato attraverso il cambiamento della tensione di ingresso che dà una quantità enorme di flessibilità in design.Things circuito che vi serve
VCO
alimentazione DC
oscilloscopio
cavo coassiale

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare un pezzo di cavo coassiale tra l'ingresso del VCO e l'uscita di alimentazione CC .
2

collegare uno spezzone di cavo coassiale tra l'uscita del VCO e uno degli ingressi sull'oscilloscopio . Ci sono normalmente due ingressi dell'oscilloscopio e questi sono etichettati come " A" e "B" Accendere l'ingresso appropriato premendo il tasto " B " " A" o .
3

accendere l' alimentazione CC e impostare la tensione di 0,5 volt . Regolare la manopola volt /divisione sull'oscilloscopio fino a quando il segnale può essere visto sullo schermo dell'oscilloscopio . Quindi , regolare la manopola tempo /divisione sull'oscilloscopio fino possono osservare alcune lunghezze d'onda del segnale . La frequenza del segnale di uscita del VCO può essere modificata modificando la tensione di ingresso e questo può essere confermato sull'oscilloscopio . Cambiare solo la tensione d'ingresso all'interno del campo specificato dai produttori per garantire il VCO non sia danneggiato .