[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Saturno con un telescopio
Per gli astronomi dilettanti , ci sono pochi luoghi più belli nel cielo notturno di Saturno . Sistema di anelli del pianeta ha intrigato gli scienziati per secoli . Galileo Galilei in primo luogo osservato anelli di Saturno nel 1610 e descritto il pianeta come avere " orecchie". Oggi , chiunque abbia anche un piccolo telescopio può vedere Saturno e dei suoi anelli misteriosi system.Things che ti serviranno
binocolo o un piccolo telescopio con almeno 20x di ingrandimento . ( Dettagli di Saturno si manifestano con un telescopio con un'apertura di 4 pollici o più grandi ).

Mostra Altre istruzioni
1

Saturno è facilmente visibile ad occhio nudo , apparendo nella notte cielo come un punto giallo brillante di luce .
2

posizione di Saturno nel cielo notturno , con l'inclinazione o inclinazione del sistema di anelli del pianeta , i cambiamenti nel tempo . Una buona risorsa per determinare dove Saturno sarà visibile in una qualsiasi notte è il calendario NightSky Sky , accessibile a Space.com
3

Dopo aver determinato dove trovare Saturno , trovare un posto per impostare il telescopio più lontano da sfondo chiaro possibile. Assicurarsi che il telescopio è montato in modo tale che non traballare.
4

Una volta trovato Saturno ad occhio nudo , obiettivo il telescopio nella direzione approssimativa del pianeta . Se il vostro telescopio ha pezzi oculari intercambiabili , iniziate con quello che offre l'ingrandimento più basso . Molti telescopi hanno mirini ; piccoli telescopi a bassa potenza collegato al telescopio principale. Individuare il pianeta nel mirino . Poiché la Terra ruota , Saturno si sposterà nel campo visivo del telescopio . Si dovrà procedere ad adeguamenti occasionali per mantenere il pianeta in campo di osservazione del telescopio .