[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disegnare un Comet al suo perielio Point
Una cometa ha tre parti --- un nucleo , coma e coda . Il nucleo è composto di ghiaccio e polvere , e il coma è una raccolta di particelle di gas e polveri che avvolgono il nucleo . Queste particelle in coma , così come particelle di polvere nella coda , riflettono la luce del sole e anche fluorescenti , che ci permette di osservare una cometa che si avvicina al sole. A quel punto , la cometa è al perielio della sua orbita --- il suo approccio più vicino ai sun.Things che ti serviranno
carta
Pencil

Mostra Altre istruzioni

1

Disegnate un piccolo cerchio su un pezzo di carta per rappresentare il sole o qualsiasi altra stella .
2

Disegnare cerchi sempre più grandi intorno al sole per rappresentare le orbite dei pianeti . Includere tutti i pianeti o solo quelli armadio al sole.
3

Disegnare un'ellisse in modo che il sole è verso una delle estremità dell'ellisse e al suo interno ( in uno dei fuochi ) . Questa ellisse è l'orbita della cometa attorno al sole. L'ellisse attraverserà gli altri circoli ed essere in qualche modo perpendicolare a loro .
4

Disegna un puntino o un cerchio per rappresentare la cometa nel punto dell'ellisse che è il più vicino al sole. Questo è il punto perielio .