[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sul Sistema Solare
Il sistema solare è composto dal Sole e tutti gli oggetti che sono in orbita intorno a causa della sua influenza gravitazionale . Questo include i pianeti e loro satelliti , piccoli pianeti " nani ", asteroidi , meteore e comete insieme ad innumerevoli altri detriti spaziali . Il sistema solare è costantemente avendo nuovi oggetti aggiunti ad esso come gli scienziati scoprono nuove lune intorno a pianeti, asteroidi e comete . Il 99 per cento della massa del sistema solare è composto principalmente della stella che tutti questi oggetti cerchio - il sole. Il Sole

Il Sole è una stella tipica , composta di gas caldi che sono coinvolti nelle reazioni di fusione nucleare costanti. Si tratta di 870 mila miglia di diametro e stimato a 4,5 miliardi di anni . La temperatura nel nucleo del Sole è pensato per essere vicino a 22,5 milioni di gradi Fahrenheit , mentre la superficie di questa stella è molto più fresco a 7.000 gradi Fahrenheit .
Pianeti

Ci sono otto pianeti del sistema solare . Al fine dal Sole , sono Mercurio, Venere , Terra, Marte , Giove , Saturno , Urano e Nettuno . Facilmente il più grande di questi è Jupiter , con un diametro all'equatore di 88,736 mila miglia . Mercurio, Venere , Terra e Marte sono chiamati i pianeti interni e inoltre sono conosciuti come i pianeti terrestri , mentre Giove , Saturno , Urano e Nettuno sono chiamati pianeti esterni o giganti gassosi . I pianeti interni hanno un nucleo roccioso e sono significativamente più piccole di quelle esterne , che sono composti principalmente di gas , avere più satelliti denominati lune e gli anelli di cristalli di ghiaccio sottili e roccia. Mercurio dura solo 88 giorni terrestri per completare un'orbita del Sole , dal momento che è il pianeta più vicino a soli 28 milioni miglia dalla stella . Nettuno, il pianeta lontano esterna , richiede 165 anni terrestri per orbitare intorno al Sole , essendo una distanza media di 2,8 miliardi miglia da esso .
Pianeti nani

nel 2006 , l'Unione astronomica Internazionale si avvicinò con una designazione per quei corpi celesti che sono più piccoli dei pianeti , ma più grande di asteroidi e comete . Questi pianeti nani sono Plutone , Cerere , Makemake , Eris e Haumea . Plutone, che è di là anche l'orbita di Nettuno , è stato considerato un pianeta dalla sua scoperta nel 1930 fino a quando è stato riclassificato come pianeta nano . Ceres si trova nella zona tra Marte e Giove conosciuta come la cintura di asteroidi , mentre Plutone , Makemake , Eris e Haumea orbitano attorno al Sole in frange di gran lunga esterne del sistema solare noto come Fascia di Kuiper . Gli astronomi hanno scoperto centinaia di oggetti in questa zona compresa di roccia e ghiaccio , con molti più pensato per essere ancora invisibile agli occhi umani .

Asteroids

Gli asteroidi sono rocciose organismi che scienziati teorizzano sono costituiti da materiale quando il sistema solare appena formata . Ci sono più di 100.000 asteroidi separati nella vasta area tra Marte e Giove ; questo rende alcuni scienziati ritengono che siano i resti di un pianeta che si spezzò . Il più grande degli asteroidi sono indicati i nomi , con alcuni di quelli più grandi come Pallade , Giunone e Vesta essere centinaia di miglia di diametro .

Comete e meteore

Comets sono composti di ghiaccio e polvere . Essi orbitano attorno al Sole in percorsi diversi da quelli dei pianeti , avvicinandosi ad esso e poi oscillare intorno alla stella a scomparire nel grande vuoto dello spazio . Quando una cometa si avvicina abbastanza al Sole , il calore fa evaporare e una coda luminosa di gas e polvere forma una "coda" che si estende per milioni di chilometri dalla cometa . Le comete come la Halley di tornare a intervalli regolari mentre orbitano attorno al sole. Una meteora è un pezzo di rock, metal o polvere che entra nell'atmosfera terrestre ad una velocità terrificante e brucia . Meteore sono normalmente piccole , ma quelle più grandi a volte possono sopravvivere al viaggio attraverso l'atmosfera e raggiungere la superficie della Terra , dove creano crateri ed enormi esplosioni in quanto vaporizzano .