[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le tre parti principali di un sistema di Comet
? Popolo di tempi antichi promosse molte idee sbagliate su comete e considerato loro di essere oltre la comprensione e imprevedibile . In alcuni paesi , l'apparizione delle comete presumibilmente predisse la venuta di eventi catastrofici come i morti di monarchi , pestilenze e catastrofi naturali . Nel 1577 , Tycho Brahe , astronomo danese , ha tentato di far luce sull'origine di questi corpi celesti mistificante . Un altro astronomo Edmond Halley , ha consolidato la sua conoscenza con le teorie di Isaac Newton sul ​​moto planetario per illuminare ulteriormente la natura delle comete . Halley , estrapolando dai conti del passato e le proprie osservazioni , è stato in grado di prevedere interventi periodici di un certo cometa --- ora chiamata la cometa di Halley . Con l'avanzare sviluppi del telescopio e la comprensione dei concetti matematici , astronomi hanno accumulato un notevole corpus di fatti e cifre riguardanti le origini, la periodicità e la struttura di questi oggetti , una volta misteriosi . Origini
Comet provengono da oltre i confini del sistema solare

. Comete orbita nelle figure circolari allungate chiamato ellissi a diversi angoli intorno al sole. Le comete sono originari di una delle due regioni del sistema solare : Nube di Oort e la fascia di Kuiper . La Nube di Oort , una regione che contiene materiale roccioso e di altre particelle , avvolge il sistema solare . All'interno della Nube di Oort , le comete si formano dai detriti accumulati . Una cometa inizia il suo viaggio intorno al sole con l'aiuto di una stella di passaggio la cui gravità strappa il pezzo di detriti , trascinandola in orbita . La Cintura di Kuiper , che si trova più vicino al sistema solare , si estende oltre l'orbita di Nettuno pianeta . Alcuni astronomi ritengono comete periodiche , quelli che ricompaiono nel cielo ogni poche centinaia di anni o meno , potrebbe aver avuto origine dalla vicina Kuiper Belt.
Nucleo

Il nucleo , o porzione solida , di una cometa può acquisire diverse forme non simmetriche , che vanno da sbilenco o allungata a circa sferica. Incontri ravvicinati con nuclei di comete hanno rivelato che contengono miscele di varie sostanze congelati , compresa l'acqua , anidride carbonica e ammoniaca . Nuclei Comet anche consistere masse scure come silicati , composti in silicio e ossigeno . Quando le comete si avvicinano al sole , questi strati di ghiaccio e sporcizia si sciolgono e si disperdono nello spazio in un processo chiamato " degassamento ".
Coma

Mentre avanza verso il sole , nucleo della cometa forma una testa incandescente , il coma . I raggi del sole riscaldano il nucleo , causando il materiale congelato per scongelare . La materia fusa sembra brillare come si fugge dalla gravità del nucleo ' nello spazio . Alcune comete mostrano teste spettacolari , che misura oltre 10.000 km di diametro , paragonabile al diametro della Terra .
Coda
La coda di una cometa è senza dubbio la caratteristica più definitivo di una cometa .

Gli occhi umani riconoscono il passaggio di una cometa dalla vista di sua caratteristica più definitiva : una brillante coda che può allungare per milioni di chilometri . Comete in realtà in possesso di due code di colori diversi , con uno di solito più visibile rispetto agli altri . La coda blu fatta di particelle di gas cariche punti di distanza dal sole e deriva dal contatto con il vento solare , le sostanze minuti il sole irradia verso l'esterno nello spazio . La coda di polvere giallastra porta anche lontano dal sole , ma mostra una forma arcuata . Una cometa perde gran parte della sua massa a causa della questione propulsione dalle sue code .
Il Doccia Meteor
Sciami meteorici si verificano ogni anno , con ogni proveniente da una particolare cometa .

Sorprendentemente , comete , asteroidi , non a caso , danno luogo a un altro fenomeno celeste : sciami meteorici . Come una cometa passa attraverso il sistema solare , le particelle nell'atmosfera terrestre del suo contatto coda , provocando gli oggetti da Blaze e cadere verso il pianeta . Poiché gli astronomi hanno imparato a calcolare il percorso e la posizione di una cometa , eventi meteora doccia sono diventati prevedibili . Sciami meteorici si verificano periodicamente in particolari periodi durante tutto l' anno . Gli astronomi hanno attribuito alcuni eventi meteora doccia di comete specifici. Per illustrare , le docce meteorica delle Perseidi di agosto sono originari di cometa Swift - Tuttle , mentre la Cometa di Halley genera le docce Orionidi meteorici nel mese di ottobre .