[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Do astronomi media dalla Struttura Large Scale of the Universe
? In molti modi l'universo è semplicemente al di là della portata della comprensione , anche per chi esperto in astronomia . Al di là del sistema solare e della Via Lattea che i giovani studenti di familiarizzare con la scuola elementare , l'universo non è soltanto spazio aperto con le galassie casuali intervallati all'interno di esso . Infatti, anche su scale che sono milioni di volte più grandi della nostra galassia vi sia una chiara struttura per l'universo . Comprendere la struttura a grande scala dell'universo aiuterà a dipingere un quadro chiaro di come l'universo è composto e come si è sviluppato pure. Distanza Misure

Il vastità delle dimensioni, distanze e periodi che sono necessari per quantificare l' universo su scale più grandi è sconvolgente. Le distanze sono misurate in anni luce . Un anno luce è come la luce può viaggiare lontano in un anno alla velocità di quasi 300 milioni di metri al secondo. Un anno luce è pari a circa 9.500 miliardi chilometri . Su scala più grande, gli astronomi oggetto più lontano noti hanno scoperto è di circa 13,7 miliardi di anni luce di distanza . La Via Lattea è di circa 100.000 anni luce di diametro.
Raggruppamento della Materia

Ad ogni livello , la materia ha la tendenza a raggrupparli in grandi collezioni di materia . Ciò è dovuto alla forza gravitazionale che tutta la materia trasuda . E 'come stelle e pianeti si formano , ed a sua volta come le stelle formano in galassie . Tuttavia, la struttura a grande scala dell'universo non si esaurisce con le galassie .
Clusters

Un ammasso di galassie è un gruppo di galassie che sono tutti disegnati insieme dalla forza gravitazionale reciproca . Anche se l'universo si espande , queste galassie rimangono legati insieme , espandendo come una unità , ma che interagiscono tra loro in modo proprio . La Via Lattea è in quello che è noto come il Gruppo Locale , che contiene circa 50 galassie , tuttavia cluster di grandi dimensioni possono contenere galassie migliaia.

Superammassi

Superclusters sono anche grandi agglomerati di galassie e ammassi di galassie . I cluster diversi non sono necessariamente legati insieme dalla gravità e la struttura è molto irregolare . Superammassi contengono decine di migliaia di galassie . La Via Lattea è una parte del Superammasso Locale che è anche conosciuto come Superammasso della Vergine .

Muri e vuoti

su scala ancora più ampia , le più grandi strutture conosciute nell'universo sono conosciuti come pareti . Superammassi e cluster tendono a raggrupparsi in tutto l'universo , la visualizzazione di una struttura così meglio descritta filamentosa , con grandi vuoti vuoti intervallati tra filamenti e muri spessi . Lo Sloan Great Wall è una struttura massiccia misurare centinaia di milioni di anni luce lungo e largo .
Dark Matter

Le interazioni di ammassi e superammassi rivelano che ci deve essere molto più di massa in quelle aree che è visibile dalle galassie e polvere interstellare e gas da solo . Questo è noto come materia oscura , che è invisibile astronomi durante ogni segmento dello spettro della radiazione elettromagnetica . E 'estremamente importante per la grande scala , struttura dell'universo , e di fatto tutti i calcoli della dell'universo dimensioni, la portata , passato e futuro dipendono da materia oscura . Tuttavia, senza essere in grado di osservare direttamente - può essere implicato solo - molto di materia oscura , compreso che cosa si tratta esattamente , è ancora sconosciuto

.