[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi zodiacale
Lo Zodiaco è un gruppo da tempo riconosciuto di costellazioni che si trovano sullo stesso piano , come le orbite della Terra e degli altri pianeti . Questo piano è noto come l'eclittica e come i pianeti si fanno strada intorno al Sole tutti sembrano passare attraverso queste costellazioni dello zodiaco . Ci sono una dozzina di costellazioni che compongono lo Zodiaco , con tutti tranne uno che rappresenta le cose viventi agli antichi che li denominati . Lo Zodiaco , in ordine come le costellazioni appaiono sul eclittica , si compone di Capricorno , Acquario , Pesci , Ariete , Toro, Gemelli , Cancro , Leone, Vergine , Bilancia , Scorpione , Sagittario . Il Mare

I primi tre costellazioni dello zodiaco tutti si trovano all'interno di una regione di cielo soprannominato "The Sea ". Capricorno , Acquario e Pesci sono tre raggruppamenti molto non distinti stelle con pochissime stelle luminose per distinguerle dalle altre costellazioni . Capricorno dovrebbe rappresentare un mare di capra , ma sembra più il sorriso di un gatto del Cheshire . Acquario portatore d'acqua si presenta come una figura stilizzata , mentre il Pesci Pesci sembra più come la lettera " V " Negli Stati Uniti questi tre costellazioni dello zodiaco sono meglio osservati nei mesi autunnali .
Ram e Bull

Aries l'Ariete è la costellazione dello zodiaco che richiede una persona di utilizzare la più immaginazione per venire anche vicino a vederlo per quello che è chiamato . Si tratta essenzialmente di una manciata di anonimi stelle opache . Il Toro contiene più oggetti interessanti per l'astronomo , compresi gli ammassi aperti stella di nome Iadi e un altro chiamato le Pleiadi . Inoltre , la stella di prima magnitudine Aldebaren si trova in Toro , che non strettamente imitare la testa e le corna di un toro celeste carica , con Aldebaren essere uno degli occhi del toro .

Twins , Granchio e Lion

Gemini Twins contiene una coppia di prime stelle di magnitudine a Castore e Polluce , che sono vicini tra loro nel cielo . Questa costellazione zodiacale stato chiamato in onore dei due fratelli dai tempi antichi . Si trova accanto al Cancer Crab , che ha poche stelle brillanti , ma non contiene la bellissima Nebulosa Granchio e un ammasso stellare aperto chiamato il Presepe . Leone il Leone , che è un segno sicuro della primavera nell'emisfero settentrionale , quando oscilla in vista nel cielo notturno , si compone di un gruppo a forma di falce di stelle che formano la testa del leone e di un gruppo di forma triangolare che costituisce fianchi del leone. La stella di prima magnitudine Regolo segna il cuore del leone .
Vergine e Bilancia

Virgo la Vergine è la più grande costellazione zodiacale in termini di quantità di cielo che prende . Questa costellazione rappresenta una vergine e Spica , la stella più brillante del gruppo , dovrebbe rappresentare una spiga di grano nelle sue mani . Libra la Bilancia è l'unico membro dello Zodiaco che non denotano una entità vivente , in quanto indica una serie di scale .
Scorpion e Archer

Scorpius lo Scorpione è dove si trova la stella gigante rossa Antares , che estenderebbe verso l'esterno fino all'orbita di Marte se fosse improvvisamente sostituito nostro sole. Lo Scorpione si trova all'interno del campo ricco di stelle che compongono la Via Lattea , e Sagittario l'Arciere si trova proprio nel centro di questa , che è la galassia che il nostro sistema solare esiste dentro Sagittario contiene molte nebulose , ammassi stellari e altri oggetti che , se visto con un telescopio ad alta potenza , suscita soggezione anche gli osservatori più esperti . Nel mito l'arciere spara una freccia al cuore dello scorpione , che è dove si trova Antares . Queste due costellazioni sono graffette del cielo estivo .