[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come distruggere alghe in un acquario
crescita di alghe è un aspetto naturale di acquari mantenimento , ma può funzionare rapidamente dilagante e influenzare altre forme di vita vegetale . E 'anche poco attraente quando copre i lati del serbatoio , e blocca la vista del pesce .

Controllando la quantità di luce e le sostanze nutritive in acqua sono i più modi efficaci per combattere le alghe . Il più luce e di nutrienti in eccesso nel vostro carro armato , i più alghe avrai . Il tuo pesce leggero necessità e nutrienti per sopravvivere ; fare attenzione a non incidere quando si sta cercando di sbarazzarsi delle alghe . Istruzioni
1

Limitare la luce in acquario in modo che riceva non più di otto ore al giorno ; questo può essere il metodo più efficace per combattere le alghe . Spostare l'acquario lontano da tutte le finestre , e impostare la vostra luce acquario su un timer . Monitorare il pesce per vedere se sembrano essere colpiti dalla luce ridotta , e aumentare il tempo di luce per 10 ore al giorno se necessario . Necessità pesce almeno sei ore di luce al giorno , al fine di produrre vitamina D e mantenere una buona salute .
2

Tenere l'acquario pulito cambiando l' acqua . Sostituirla con acqua ad osmosi inversa , o utilizzare un filtro che rimuove fosfati . Avendo eccessivo fosfato , potassio e nitrato alimenterà le alghe e farla crescere più velocemente . È possibile controllare questi nutrienti facendo attenzione a non alimentare il vostro pesce più cibo di quello di cui hanno bisogno ; alimenti non consumati nutrirà le alghe . Rimuovere pesci morti immediatamente , come i loro corpi in decomposizione contribuirà alla crescita delle alghe .
3

Mantenere una piccola quantità di alghe nel serbatoio . Alghe è più probabile a spuntare e crescere rapidamente quando non c'è competizione per nutrienti . Se si lascia un po ' che cresce sulle rocce in vostro carro armato , che le alghe si consumano ogni eccesso di nutrienti nell'acqua . Questo rende nuova la crescita delle alghe difficile.